Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 23

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 23

Altra novità per la Serie A con l’anticipo del giovedì fra Lazio ed Empoli, a causa del 6 nazioni di rugby. Mentre la Roma giocherà venerdì a Verona col Chievo. Quindi Fiorentina Napoli e Parma Inter si disputeranno sabato, e l’anticipo dell’ora di pranzo sarà Bologna Genoa ed alle 15 giocheranno Atalanta – SPAL, Torino – Udinese e Sampdoria – Frosinone. In serata poi ci saranno le ultime gare di giornata Sassuolo Juventus e Milan Cagliari.

Lazio – Empoli ( giovedì ore 20:30)

La Lazio è uscita con le ossa rotte dalla gara col Frosinone, infatti sia Immobile che Luis Alberto sono in dubbio per l’anticipo del giovedì con l’Empoli. Chi invece sarà sicuro della partita è Caicedo match winner coi ciociari consigliamo quindi un suo impiego da titolare, per quanto riguarda Immobile attendete le formazioni ufficiali e se dovesse giocare dal 1′ non esitate a schierare anche lui.

Anche Iachini punta a recuperare qualche acciaccato come La Gumina, ma a partire titolari saranno ancora il neo arrivato Farias e Caputo. Quest’ultimo apparso in ottima forma, al contrario il brasiliano che non sembra ancora entrato a pieno negli schemi dei toscani.

Chievo –Roma (venerdì ore 20:30)

L’infortunio di Pellissier ha complicato ulteriormente i piani del Chievo quindi in attacco ci sarà Stepinski, che sembra aver ritrovato la forma e Djordjevic. Noi consigliamo il polacco (già decisivo all’andata), il serbo risente ancora della lunga inattività.

Contro il Milan si sono rivisti sprazzi del vero Dzeko, e non c’è quindi alcun motivo per non schierarlo contro i clivensi.

 

Fiorentina –  Napoli (sabato ore 18:00)

Simeone-Muriel è la nuova coppia d’attacco viola, ma contro il Napoli non sarà facile, non snaturate comunque il vostro attacco per questa gara e schierateli se li avete a disposizione. La difesa del Napoli infatti ultimamente non appare impenetrabile.

Contro la Sampdoria Insigne si è sbloccato mentre Milik ha confermato la sua buona stella quindi entrano di diritto tra i consigliati di questo turno.

Parma – Inter (sabato ore 20:30)

Gervinho ed Inglese hanno fatto male anche alla Juventus, e contro l’Inter possono ugualmente pungere.

Il record alla fine è arrivato, anche se in negativo. Icardi non segna infatti da 6 giornate in Serie A, bon schierarlo sarebbe però un reato “minore” ma pur sempre un reato.

Bologna – Genoa (domenica ore 12:30)

Mihajlovic dopo la vittoria di San Siro attende conferme dai suoi,soprattutto dal match winner Santander. Tra i felsinei stuzzica poi anche l’ex di turno Palcio.

2 goal in due partite sono un biglietto da visita niente male per Sanabtria, che in coppia con Kouamè sembra aver trovato l’intesa giusta.

Atalanta – SPAL (domenica ore 15:00)

La gara insufficiente contro il Cagliari può essere perdonata a Zapata, noi infatti siamo certi che già contro la SPAL si farà perdonare, così come il suo fedele scudiero Gomez.

Semplici potrebbe schierare la coppia degli ex Paloschi-Petagna e come scommesse ci potrebbero anche stare.

Sampdoria  Frosinone (domenica ore 15:00) 

La striscia di 11 gare si è interrotta proprio contro il Napoli, ma Quagliarella già col Frosinone vorrà rifarsi, con l’aiuto di Gabbiadini, anche lui assolutamente da schierare visto l’impegno più che agevole.

Baroni ha fin qui fatto un buon lavoro, ma per i ciociari l’impresa resta ardua. Ciano e Trotta proveranno a impensierire la difesa blu cerchiata, ma schierate solo come terza punta o in panchina, poiché la Sampdoria in casa è un avversario da prendere con le pinze.

Torino – Udinese (domenica ore 15:00)

Con la squalifica di Zaza saranno Belotti e Iago a guidare l’attacco granata, il gallo ha una tradizione favorevole con L’Udinese, mentre Iago può portare ugualmente bonus.

Solito ballotaggio in avanti per Nicola, inserite quindi i formazione attaccanti friulani solo se avete a disposizione almeno due fra OKaka, Pussetto e Lasagna

Sassuolo – Juventus (domenica ore 18:00)

Il Sassuolo ospita la Juventus reduce dal pareggio beffa col Parma, l’unico sicuro del posto è Berardi mentre Babacar dovrà giocarsi il posto con Matri, in ogni caso per questo turno ci sono sicuramente attaccanti migliori, ma se non avete alternative inseriteli, la coppia difensiva bianconera sarà infatti ancora composta da Rugani e Caceres…..

Ronaldo all’andata si è sbloccato proprio contro i nero verdi, in più sembra aver trovato una certa continuità, e ritroverà la sua spalla preferita Mandzukic, più indietro nelle gerarchie Dybala che potrebbe essere lasciato in panchina: Voi in caso di alternative migliori potreste fare lo stesso vista l’involuzione tecnica che sta affliggendo l’argentino

 


Milan –  Cagliari (domenica ore 20:30)

Piatek è in un periodo di forma strepitoso, contro il Cagliari vorrà di certo continuare la sua striscia positiva.

Mentre Maran affiderà le chiavi dell’attacco al solito Pavoletti, nome sempre buono vista la sua centralità negli schemi d’attacco degli isolani.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 23

I Migliori Attaccanti Ronaldo – Piatek – Dzeko

Le possibili sorprese     Palacio – Djordjevic – Gabbiadini

CONDIVIDI