3 portieri su cui puntare, per il finale di campionato

0
Cragno Cagliari @ Getty Images
Cragno Cagliari @ Getty Images

Cragno: superlativa la stagione del portiere ex-Brescia che per media voto guarda dall’alto in basso i propri colleghi, in casa è una certezza e anche in caso di gol subito, riesce a rimediare il suo punteggio finale con un voto da urlo. La salvezza dei sardi passa anche dalle sue parate, il calendario è favorevole e i canonici 40 punti sembrano ampiamente alla portata. La ciliegina sulla torta sono i due rigori parati, ricordiamo che non c’è due senza tre!

Meret: l’infortunio ha destabilizzato sia il Napoli che i fanta-allenatori che ci puntavano, ma lui ha recuperato alla grande, confermandosi in coppia con Ospina, la seconda miglior difesa del campionato. Ora è a tutti gli effetti il titolare, nonostante alle volte Ancelotti faccia ruotare i propri portieri, ne consigliamo l’acquisto in coppia, fiduciosi che voglia terminare il campionato in grande spolvero, mantenendo saldo il secondo posto in campionato, e perché no? Puntare all’Europa League. Il futuro è roseo per questo ragazzo che ha dimostrato grande talento e continuerà a stupire anche in questo finale di stagione.

Strakosha: l’uscita dall’Europa League ha ridato linfa vitale alla Lazio che spesso era a corto di fiato e uomini in campionato, apparsa in netta crescita nelle ultime uscite, dovrebbe tornare in corsa per provare a strappare un quarto posto che nella scorsa stagione è sfuggito solo all’ultima giornata. Di poco sopra il 6 la media voto dell’albanese, che ha subito 29 gol in 27 presenze fino ad ora. Fiducia ai bianco-azzurri, più che mai concentrati a tornare nel calcio che conta.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI