I 5 giocatori che nessuno (o quasi) ha acquistato e sono decisivi al fantacalcio

0
Rigoni Genoa @ Getty Images
Rigoni Genoa @ Getty Images

Ci sono storie che non esistono, diceva Maccio Capatonda in uno dei suoi famosi trailer. Invece, al fantacalcio tutte le storie esistono ed in questo caso parliamo dei giocatori sui quali quasi nessuno ha deciso di investire durante l’asta e che, invece, stanno diventando decisivi al fantacalcio.

I 5 giocatori che nessuno (o quasi) ha acquistato e sono decisivi al fantacalcio

1) Rodrigo Palacio: alzi la mano chi avrebbe scommesso ad occhi chiusi sull’expolit fantacalcistico del 35enne argentino. Poche mani alzate, sicuramente, ma l’ex Inter sta stupendo tutti per continuità di prestazioni e bonus. Una media altissima di 7.58 (Fantagazzetta) ed una maglia da titolare al centro dell’attacco ormai incollata addosso.

2) Mirco Antenucci: in molti hanno puntato su Borriello, altri su Paloschi. Non sono stati tanti, invece, coloro che hanno puntato su Antenucci che al momento è l’attaccante migliore alla corte di Semplici. Con la media del 7 spaccato avrà fatto la gioia di pochi, pochissimi fantallenatori.

3) Luca Rigoni: partito da epurato e fuori rosa, è tornato alla grande titolare ed ha dimostrato di poter essere importante nelle sorti del Genoa. Una media fantastica di 8.25, anche se con sole 2 gare giocate, e la dimostrazione che non tutte le cose sono scontate al fantacalcio. Anzi nessuna lo è.

4) Godfred Donsah: altra rivelazione di questo inizio di campionato del Bologna. Il passaggio al 4-3-3 gli ha aperto spazi importanti ed il calciatore sta ripagando Donadoni a suon di ottime prestazioni e bonus. Può essere un rilancio anche al fantacalcio…

5) Simy: Simeon Tochukwu Nwankwo, in arte Simy, professione attaccante del Crotone. Il nigeriano ha sfruttato l’infortunio di Tumminello conquistandosi una maglia da titolare nell’attacco calabrese e con ottime prestazioni ed un assist sembra aver convinto definitivamente Nicola. Può essere decisivo nelle sorti della corsa salvezza rossoblù e un buon rimpiazzo al fantacalcio.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI