Amichevoli Estive 2019, riparte il Bomber d’Agosto

0
Palloni Serie A @ Getty Images
Palloni Serie A @ Getty Images

La pausa estiva possiamo dirlo ormai è conclusa, ed a renderla ancora più breve ci hanno pensato le nazionali tra Europeo Under-21, Mondiali U-20 e soprattutto le ragazze della nazionale femminile. Oggi, alle 17.00 ci sarà il primo fischio d’inizio della nuova stagione con le prime amichevoli.

A dare lo start coi primi calci ed i primi gol saranno la Fiorentina e, appena 30′ più tardi, il Cagliari. E saranno proprio i viola ed i sardi i primi a mettere i loro nomi della Classifica Marcatori Amichevoli 2019, un’appuntamento fisso per il nostro sito dedicato ai nostri amici fantallenatori da sempre attenti al dato statistico oltre che a quello delle formazioni con gli immancabili tabellini che troverete aggiornate nel Calendario Amichevoli Estive 2019.

Negli anni la nostra classifica ha portato in auge i cosiddetti bomber d’agosto, ossia coloro che si mettono in luce in estate per poi svanire con l’autunno, come degno di ogni illusione estiva. Eppure qualcosa i gol la dicono, nel 2014 annunciò l’ascesa di Eder e Gabbiadini mentre appena un anno fa preannunciava qualcosa di più per Lasagna (10 reti ndr) poi sappiamo com’è andata. Ora chissà chi sarà ad imporsi, c’è tempo, tanto, da oggi e fino almeno ai primi di agosto…

CONDIVIDI