Analisi Assist 2017, giornata 13

0
Analisi Assist fantacalcio @ ICDF
Analisi Assist fantacalcio @ ICDF

Ecco l’analisi assist per la 13a giornata di fantacalcio.

Analisi Assist 2017, giornata 13

Roma – Lazio 2-1

Gol Perotti: dagli undici metri, l’argentino è abile a metterla dove Strakosha non può arrivare. Nessun assist.

Gol Nainggolan: palla toccata da Perotti, il belga porta palla prima di calciare preciso nell’angolo alla destra di Strakosha. Assist dubbio per Perotti.

Gol Immobile: tiro dal dischetto forte e preciso su cui Alisson non può arrivare. Nessun assist.

Napoli – Milan 2-1

Gol Insigne: verticalizzazione di Jorginho per Insigne che batte Donnarumma nonostante quest’ultimo smorzi il tiro. Assist Jorginho.

Gol Zielinski: Mertens inventa per il polacco che  è abile a metterla tra le gambe di Donnarumma. Assist Mertens.

Gol Romagnoli: il difensore colpisce di prima una respinta di Albiol trovando la diagonale vincente alla sinistra di Reina. Nessun assist.

Crotone – Genoa 0-1

Gol Rigoni: cross dalla sinistra di Laxalt, sbuca sul secondo palo Rigoni che da due passi segna il gol decisivo. Assist per Laxalt.

Benevento – Sassuolo 1-2

Gol Matri: errore di Brignoli che regala palla a Missiroli, il centrocampista serve Matri, che da solo in mezzo all’area la mette dentro. Assist per Missiroli.

Gol Armenteros: sugli sviluppo di un calcio d’angolo arriva il tiro di Ciciretti, sulla traiettoria sbuca Armenteros che devia in rete. Assist per Ciciretti.

Gol Peluso: angolo di Berardi, il difensore svetta più in alto di tutti e la mette sotto l’incrocio. Assist per Berardi.

Sampdoria – Juventus 3-2

Gol Zapata: azione un po’ confusa: Quagliarella prova a mettere in mezzo, Bernardeschi svirgola e alza un pallone pericoloso che Zapata sfrutta al meglio battendo Szczesny. Nessun assist.

Gol Torreira: Ramirez appogia per Torreira, controllo e tiro che si infila nell’angolino basso alla destra di Szczesny. Assist dubbio per Ramirez.

Gol Ferrari: punizione di Torreira che arriva sul secondo palo, Quagliarella raccoglie la palla e la mette in mezzo rasoterra a cercare Ferrari, che da due passi non sbaglia. Assist per Quagliarella.

Gol Higuain: rigore per i bianconeri, il Pipita va dal dischetto e spiazza Viviano. Niente assist.

Gol Dybala: azione personale dell’argentino che parte da destra, si accentra e con un rasoterra potente buca il portiere avversario. Niente assist.

Spal – Fiorentina 1-1

Gol Paloschi: punizione dalla destra calciata da Viviani, in area stacca Felipe, la palla sbatte sul palo: il più veloce di tutti è Paloschi che da due passi segna. Nessun assist.

Gol Chiesa: il Cholito invita Chiesa davanti a Gomis, il giovane talento viola non sbaglia. Assist per Simeone.

Torino – Chievo Verona 1-1

Gol Hetemaj: cross dalla destra di Cacciatore, Burdisso di testa la spizza sul secondo palo dove Hetemaj salta più in alto di De Silvestri e segna la rete del vantaggio. Nessun assist.

Gol Baselli: cross perfetto di Obi per l’inserimento di Baselli che di testa infila Sorrentino. Assist per Obi.

Udinese – Cagliari 0-1

Gol Joao Pedro: il brasiliano sfrutta al meglio un errore clamoroso della difesa bianconera che si addormenta ed anticipa tutti sul cross di Barella. Assist per Barella.

Inter – Atalanta 2-0

Gol Icardi (1): punizione di Candreva e colpo di testa vincente di Icardi. Assist per Candreva.

Gol Icardi (2): cross tagliati di D’Ambrosio ed ancora l’attaccante argentino, di testa, la gira alla grande. Assist per D’Ambrosio.

Verona – Bologna 2-3

Gol Cerci: cross lungo di Fares che trova l’ex-Torino pronto all’incornata sul secondo palo. Assist Fares.

Gol Destro: filtrante di Palacio per Destro che con un tiro potente sorprende il portiere sul suo palo. Assist Palacio.

Gol Caceres: su cross di Verde, l’uruguaiano colpisce prima di testa poi, su respinta di Mirante, è abile a ribadire in rete. Nessun assist.

Gol Okwonkwo: il traversone di Verdi trova Okwonkwo, lasciato colpevolmente libero dalla difesa veronese, pronto al colpo di testa. Assist Verdi.

Gol Donsah: appoggio di Verdi per Donsah che fa partire un potente mancino che trova lo spiraglio vincente. Assist Verdi.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio

CONDIVIDI