Analisi assist 2018, giornata 3

0
Analisi Assist fantacalcio @ ICDF
Analisi Assist fantacalcio @ ICDF

Ecco l’analisi assist fantacalcio per la 3a giornata di Serie A 2018-2019

Analisi assist 2018, giornata 3

Milan – Roma 2-1

Gol Kessie: Bonaventura trova il filtrante per Rodriguezz, lo svizzero finta il cross di sinistro, si gira sul destro e trova sul secondo palo Kessiè che deve solo insaccare. Assist per Rodriguez.

Gol Fazio: batti e ribatti in area del Milan, il pallone finisce sul destro di Fazio che al volo batte Donnarumma. Niente assist.

Gol Cutrone: gran filtrante di Higuain per Cutrone che davanti ad Olsen apre il piatto e trova l’angolo giusto per il 2 a 1. Assist per Higuain.

Bologna – Inter 0-3

Gol Nainggolan: suggerimento di Politano per il centrocampista nerazzurro che stoppa e di destro batte Skorupski. Assist per Politano

Gol Candreva: filtrante di Perisic per Candreva che di prima batte Skorupski in uscita. Assist per Perisic.

Gol Perisic: Vecino allarga per Perisic che finta il tiro, rientra sul destro e batte il portiere del Bologna. Niente assist perchè il passaggio di Vecino non crea un’occasione da rete.

Parma – Juventus 1-2

Gol Mandzukic: cross dalla destra, nel rimpallo Mandzukic si trova la palla sul piede e deposita in rete. Niente assist.

Gol Gervinho: cross dalla sinistra, Inglese spizza di testa mandando fuori tempo Szczesny e Gervinho di coscia deposita in rete. Niente assist per Inglese perchè il suo tocco, seppur decisivo, non è intenzionale per smarcare il compagno.

Gol Matuidi: Mandzukic di tacco serve l’accorrente Matuidi che scarica un sinistro potente e preciso sotto la traversa.

CONDIVIDI