Bologna, buone notizie per Poli. Lungo stop per Mbaye

0

Archiviata la vittoria contro la SPAL nel derby emiliano, il Bologna continua ad allenarsi per preparare al meglio la trasferta di Bergamo in programma alle 15 di domenica. Per i ragazzi di Donadoni oggi doppia seduta incentrata sul possesso palla e su esercizi tecnico-tattici. Come si può leggere sul sito ufficiale del club Andrea Poli e Domenico Maietta hanno svolto un lavoro differenziato. Terapie invece per Mbaye, mentre Keita è rimasto a riposo a causa di una dermatite.

ANDREA POLI – La situazione che riguarda Poli migliora di allenamento in allenamento. Come dichiarato dalla società, gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno escluso lesioni. Di conseguenza, Poli sarà disponibile per la trasferta di Bergamo.

IBRAHIMA MBAYE – Ben diversa la situazione del terzino. Uscito anch’egli malconcio dalla gara contro la SPAL, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesone di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Per Mbaye, i tempi di recupero si aggirano sulle 3-4 settimane.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI