Bologna, lesione per Taider, allarme rientrato per Poli

0
Taider Bologna - De Sciglio Milan @ Getty Images
Taider Bologna - De Sciglio Milan @ Getty Images

Ieri, in vista del match con l’Atalanta, mister Donadoni ha svolto una seduta di allenamento durata gran parte della mattinata e divisa tra tecnica e partitella. Sono però più le brutte notizie che le buone nuove quelle che arrivano dall’infermeria.

Andrea Poli infatti è tornato in gruppo e ha lavorato tranquillamente con i compagni, il fastidio accusato nei giorni scorsi sembra essere rientrato del tutto, a differenza di Maietta che ha lavorato ancora a parte.

Keita nella giornata di ieri non si è allenato, così come Mbaye, il quale si è sottoposto alle specifiche terapie. La nota più dolente però è quella di Saphir Taider. L’algerino si era fermato in allenamento per un risentimento, gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro e per questo motivo dovrà stare fermo almeno 15-20 giorni prima di poter tornare in gruppo.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI