Consigli asta fantacalcio 2017, 5 flop a centrocampo su cui scommettere

0
Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2017
Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2017

Andiamo ad analizzare 5 centrocampisti flop del passato campionato sui quali si può scommettere per la prossima stagione di fantacalcio.

Consigli asta fantacalcio 2017, 5 flop a centrocampo su cui scommettere

Luca Cigarini: appena 4 apparizioni con la Sampdoria ed una media fantacalcio di 5,5. Ora l’avventura a Cagliari per rigenerarsi ed il Professore promette bene viste le uscite in amichevole. Diamogli fiducia come scommessa da piazzare al fantacalcio.

Luca Rizzo: 11 gare con il Bologna ed una media di 5,64. Il centrocampista non è riuscito a ripetere quanto di buono fatto intravedere nel primo anno in rossoblù. Ora alla SPAL per mettersi in mostra. Può far bene!

Denis Praet: una stagione non proprio da buttare, ma nemmeno esaltante. Dopo un anno con Giampaolo potrebbe rilanciarsi nel prossimo campionato. Una bella scommessa per il vostro centrocampo del fantacalcio.

Marco D’Alessandro: lo scorso anno ha perso il posto da titolare e s’è visto soltanto in spezzoni di gara. Ora a Benevento può rilanciarsi e mettersi in mostra alla grande. Diamogli fiducia a centrocampo.

Riccardo Saponara: nello scorso campionato tra Empoli e Fiorentina s’è visto veramente poco del suo talento. Ora alla sua prima stagione intera in Viola può rilanciarsi in maniera definitiva vista anche la poca concorrenza sulla trequarti. Si può piazzare un bel colpo.

 

CONDIVIDI