Consigli asta fantacalcio 2017, i difensori goleador

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2017
Consigli Fantacalcio Difensori 2017

L’asta del fantacalcio è qui, dietro l’angolo. Si può già toccare la tensione, annusare l’odore della paura dei tuoi rivali: devi essere pronto a tutto. Ed è per questo che ICDF ti da la possibilità di prepararti al meglio all’asta. Sia con la GUIDA ASTA FANTACALCIO che con le tante rubriche di contorno (QUI). Uno di questi è l’approfondimento sui difensori goleador, giocatori che dalla retroguardia possono portarti bonus importanti, forse decisivi al fantacalcio.

Consigli asta fantacalcio 2017, i difensori goleador

In ordine di squadra ecco alcuni difensori col vizietto del gol.

Caldara: il difensore dell’Atalanta ha dimostrato la scorsa stagione di non disdegnare le sortite offensive. Non aspettatevi lo stesso bottino di gol, ma qualche +3 dovrebbe arrivare.

Costa A.: centrale difensivo del Benevento, va a segno da 3 stagioni consecutive in Serie A. Sempre pericoloso sui corner, è da prendere sperando confermi il suo trend.

Gonzalez: a Palermo il golletto lo trovava sempre, va a saltare con continuità nelle aree avversarie. Un nome di contorno.

Cacciatore: l’esterno clivense trova sempre qualche spunto da +3, l’età avanza quindi prendete il suo alterego Depaoli.

Ceccherini: anche lui sui calci d’angolo può essere pericoloso. Un gol nella passata stagione, ma ha sfiorato la rete altre volte.

Astori: due reti nella passata stagione, può migliorare questo score quest’anno. Noi ci scommettiamo.

D’Ambrosio: la scorsa stagione ha toccato quota 3 realizzazioni, quest’anno parte titolare sulla destra e potrebbe confermarsi. Diamogli un’occasione.

Alex Sandro: è uno dei top del reparto, anche in ottica realizzazioni. L’anno scorso 3 reti, può migliorarsi sicuramente.

Chiellini: forse i malus sono di più dei bonus, ma i golletti il buon Chiellini li ha sempre fatti. Può farne 2-3 anche quest’anno.

De Vrij: i due gol della scorsa stagione sono quasi un exploit per l’olandese che però ora salirà più spesso sui corner. Può portare bonus.

Bonucci: il cambio di casacca, dal Milan alla Juventus, non dovrebbe cambiare la sua buona confidenza con i +3.

Conti: non aspettatevi gli stessi numeri dell’anno scorso, ma può portare 3-4 gol in più alla vostra difesa.

R. Rodriguez: calcia anche le punizioni ed ha dimostrato subito di poter far bene sotto il profilo realizzativo.

Koulibaly: dei saltatori del Napoli è quello più pericoloso per tempi di stacco e forza fisica. Pensateci al momento del suo acquisto.

Fazio (in coppia con H. Moreno): entrambi sono calciatori che possono far male sui calci piazzati alle difese avversarie. Un punto in più in sede d’asta per i due.

Kolarov: il suo sinistro è rinomato in tutta Europa ed in Italia ricordiamo i suoi +3 con la maglia della Lazio. Può essere un bel ritorno!

Ferrari G.: l’anno scorso 3 reti al Crotone, quest’anno alla Sampdoria può portare qualche piccolo bonus da calcio piazzato.

Acerbi: non sembra doversi muovere dal Sassuolo, se fosse così allora è sicuramente uno dei miglior probabili difensori goleador. Quattro reti l’anno scorso.

Goldaniga: può sembrar strano ma anche il difensore ex Palermo ha una buona confidenza con i gol. Da prendere non aspettandosi la luna!

Heurtaux: prima del buco nero dell’ultimo anno ad Udine aveva una buona confidenza con il +3, forse a Verona saprà riprendere il trend giusto.

CONDIVIDI