Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 14

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Eccoci con un nuovo appuntamento con gli uomini in forma del fantacalcio. In un turno che si preannuncia ricco di sfide interessanti dall’esito tutt’altro che scontato.

Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 14

POLLICE IN SU

Gomez: in Europa League si è rivisto il vero Papu. La condizione atletica sta ritornando efficiente per l’argentino che contro il Benevento può regalare un lunedì sera da sogno al fantacalcio. Pollice assolutamente in su per lui.

Dybala: lasciato in panchina contro la Samp, è entrato ed ha provato a rimettere in carreggiata la Juventus. Anche contro il Barcellona ha mostrato sprazzi di una condizione fisica e mentale ritrovata, per questo lo consigliamo a spada tratta contro il Crotone.

Insigne: due gol nelle ultime due sfide del Napoli, di cui uno stupendo contro lo Shaktar. Ad Udine l’anno scorso fu doppietta, non sappiamo se possa ripetersi anche quest’anno ma gli auspici sono positivi. Da pollice verso l’alto.

Zapata D.: ha una condizione atletica straripante in questo periodo. Nella sfida contro il Bologna può continuare a fare bene come nelle ultime gare. Noi puntiamo sul colombiano ex Napoli, di diritto tra gli uomini in forma.

Matri: in rete contro il Benevento, nella sfida contro il Verona può essere decisivo per salvare la panchina traballante di Bucchi. Diamogli fiducia.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Inglese: a digiuno da molto tempo, avrà il suo bel da fare contro la difesa della SPAL. In leggera ripresa, ma non ci sembra ancora pronto.

Borini: sta giocando molto, forse troppo per come era abituato fino ad ora e la sua condizione atletica ne sta risentendo. Le prestazioni ottime di inizio stagione sembrano essere molto lontane e contro il Toro ci sarà da soffrire.

Maxi Lopez: stenta a ritrovare le giocate della prima parte di campionato, il cambio di panchina potrebbe aiutarlo, ma la sua condizione atletica non è al top. Pollice verso il basso.

Trotta: nelle ultime uscite ha alternato cose buone ad altre meno buone, contro la Juventus ci sarà da far legna e correre tanto. Soffrirà e non è la gara per puntare su di lui.

Pavoletti: non è ancora il Pavoloso ammirato con il Genoa, anche se sta provando a ritrovare lo smalto migliore. Lopez ha fiducia in lui, ma contro i Miranda e Skriniar visti nelle ultime uscite forse non è opportuno puntare sull’ex Napoli. Pollice verso il basso.

Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 14

In sintesi

Pollice in su: Gomez, Dybala, Insigne, Zapata, Matri

Pollice in giù: Inglese, Borini, Maxi Lopez, Trotta, Pavoletti

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI