Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 15

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Eccoci con un nuovo appuntamento con i consigli fantacalcio di ICDF e gli uomini in forma. Andiamo ad analizzare i giocatori TOP del momento e quelli in leggera discesa di rendimento e condizione atletica.

POLLICE IN SU

Mirante: l’estremo difensore del Bologna sta giocando su livelli altissimi, con parate sempre decisive ed un rendimento casalingo molto elevato. La sfida con il Cagliari è l’occasione giusta per ridargli fiducia tra i pali.

Chiesa: il gioco della Fiorentina passa sempre attraverso le sue accelerazioni ed il figlio d’arte è in ottima condizione atletica, contro il Sassuolo può spaccare in due il match.

Verde: la salvezza dell’Hellas passerà dai suoi piedi e l’ex Roma è in una condizione psicofisica molto alta, pollice in su per lui.

Icardi: in questo momento ogni volta che tocca palla realizza una rete. E’ in un momento magico che contro il Chievo Verona può continuare, fiducia assoluta in lui.

El Shaarawy: anche lui è in stato di grazia, sempre decisivo con le sue giocate e contro la SPAL può trovare spazi importanti per continuare questo momento d’oro.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Paloschi: qualche sprazzo di buone giocate, ma è troppo poco e contro la difesa della Roma ci sarà da sudare, meglio non puntare su di lui in questo turno.

Meggiorini: l’attaccante clivense paga la mancata preparazione, ancora a corto di minuti nelle gambe, soffrirà sicuramente il ritorno a San Siro.

Andrè Silva: in Europa League è un calciatore, in campionato un altro. Una storia difficile quella del portoghese che con Gattuso in panchina potrebbe trovare maggior spazio, ma al momento per lui è pollice verso il basso.

Lichtsteiner: l’esterno destro della Juventus paga l’età e una condizione atletica non esaltante, contro il Napoli se la vedrà con Insigne, cliente tutt’altro che facile. Pollice verso il basso.

Hateboer: dopo un ottimo avvio di stagione, l’esterno destro dell’Atalanta sta pagando la stanchezza. Pollice verso il basso.

Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 15

In sintesi

Pollice in su: Mirante, Chiesa, Verde, Icardi, El Shaarawy

Pollice in giù: Paloschi, Meggiorini, Andrè Silva, Lichtsteiner, Hateboer

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI