Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 16

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Eccoci con un nuovo appuntamento con i consigli fantacalcio di ICDF e gli uomini in forma. Andiamo ad analizzare i giocatori TOP del momento e quelli in leggera discesa di rendimento e condizione atletica.

POLLICE IN SU

Higuain: il gol contro il Napoli ormai è una garanzia, ma anche nei big match interni il Pipita ha sempre timbrato il cartellino. In crescita di condizione fisica e mentale. Puntiamo su di lui.

Ilicic: quando entra fa la differenza, ma anche da titolare è una pedina fondamentale per il gioco di Gasperini. Nel match contro il Genoa può trovare bonus importanti.

Jankto: due gol per far vedere che è tornato in ottima condizione e nella sfida contro il Benevento può continuare su questa scia. Pollice in su.

Bonaventura: l’unico a salvarsi nel disastro di Benevento. Dal buon Jack deve ripartire la compagine rossonera e Gattuso.

Milinkovic-Savic: pian piano si sta rivedendo lo splendido centrocampista voluto da mezza Europa. In costante crescita, col Toro può essere decisivo.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Ljajic: non riesce ad accendersi come nella prima parte di campionato, in leggera discesa fisica e mentale.

Callejon: non sta brillando per prestazioni nelle ultime uscite stagionali con la maglia del Napoli. Che stia sentendo la fatica? Possibile anche per lui che sembrava fosse un robot.

Birsa: come sempre nei mesi invernali, il centrocampista clivense inizia a spegnersi. Contro la Roma sarà dura fare la differenza.

Cigarini: paga una condizione atletica non eccellente, i piedi sono sempre ottimi, ma se non corre c’è poco da fare là in mezzo.

Falcinelli: la stagione disastrosa del Sassuolo non lo sta aiutando, ma l’ex Crotone appare lontano dal calciatore che ha cambiato le sorti del Crotone e del fantacalcio di molti. Pollice in giù.

Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 16

In sintesi

Pollice in su:  Higuain, Ilicic, Jankto, Bonaventura, Milinkovic-Savic

Pollice in giù: Ljajic, Callejon, Birsa, Cigarini, Falcinelli

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI