Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 18

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Eccoci con un nuovo appuntamento con i consigli fantacalcio di ICDF e gli uomini in forma. Andiamo ad analizzare i giocatori TOP del momento e quelli in leggera discesa di rendimento e condizione atletica.

POLLICE IN SU

Barak: altra rete ed altra prestazione superlativa per il centrocampista dell’Udinese, che sembra stia attraversando un periodo di forma incredibile. Per noi è tra i giocatori ON FIRE!

Belotti: inserimento di fiducia per il Gallo che contro il Napoli ha ritrovato la via della rete. Cosa vitale per un attaccante del suo calibro e noi sentiamo che sia l’inizio di un nuovo percorso per il centravanti del Toro.

Pjanic: più decisivo di Higuain e Dybala, quando è in forma la Juventus gira con due marce in più grazie a lui ed ora sembra vivere un momento d’oro. Contro la sua ex squadra avrà anche una motivazione in più: pollice in su!

Milinkovic-Savic: contro l’Atalanta erano presenti in tribuna osservatori delle big d’Europa e lui ha regalato una prestazione superlativa. Dopo un periodo d’appannamento sembra aver trovato di nuovo la condizione atletica adeguata, per questo ci fidiamo di lui!

Ilicic: ultimamente è spesso tra gli uomini in forma, segno che sta disputando una grande stagione. Contro il Milan può sfruttare le pecche della difesa rossonera, per noi merita un’occasione.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Kalinic: i gol di Firenze sono un lontanissimo ricordo per l’attaccante croato, inghiottito dalla pessima stagione del Milan. Lui ci prova, ma anche la condizione atletica non sembra supportarlo.

Birsa: come al solito il trequartista del Chievo si prende un periodo di pausa in inverno. Stenta ad ingranare, pollice verso il basso.

Perotti: ennesimo errore dal dischetto per il buon Diego in questa stagione sciagurata per la Roma dal punto di vista dei tiri dagli undici metri. Contro la Juventus ci sarà da faticare e non sembra essere il suo momento migliore.

Gagliardini: sarà chiamato in causa per non far rimpiangere Vecino, squalificato, ma l’ex Atalanta non sta brillando in questo momento. Pollice in giù.

Badelj: il centrocampista viola alternate buone giocate e momenti di latitanza nella mediana della Fiorentina. Poca corsa e poca creatività, non è un momento esaltante per lui.

Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 18

In sintesi

Pollice in su: Barak, Belotti, Pjanic, Milinkovic-Savic

Pollice in giù: Kalinic, Birsa, Perotti, Gagliardini, Badelj

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI