Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 20

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Prima giornata del girone di ritorni di Serie A, con tante partite interessanti sullo sfondo ed eccoci come al solito pronto con i nostri consigli fantacalcio. Ecco i 5 giocatori in forma ed i 5 da evitare per la 20esima giornata di Serie A. Questi sono gli uomini in forma fantacalcio.

Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 20

POLLICE IN SU

Insigne: l’esterno del Napoli è in un ottimo momento di forma, ogni volta che tocca palla può creare un bonus. Pollice verso l’alto.

Suso: l’esterno offensivo del Milan sta lentamente tornando su ottimi livelli, non gli diamo fiducia per questa crescita.

Nainggolan: anche il centrocampista della Roma sembra essersi lasciato alle spalle il momento negativo, occhio alle conseguenze dei suoi “movimenti social”, ma la condizione fisica è ottima.

N’koulou: il centrale difensivo del Torino è in splendida condizione fisica, puntateci al fantacalcio per questo turno.

Quagliarella: due gol allo scadere per ribadire che quando arriva un pallone giocabile in area, lui è là pronto a trasformarlo in bonus. Contro il Benevento può continuare così.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Antenucci: dopo un ottimo avvio stagionale, sta lentamente calando di condizione. Pollice verso il basso.

Candreva: l’esterno nerazzurro stenta a trovare il passo della prima parte di stagione, le tante partite si fanno sentire sulle gambe.

Kean: troppo acerbo per la Serie A? Forse no, ma soffre contro le difese fisiche e contro il Napoli non sarà facile.

Petagna: gioca per i compagni, questo è sicuro, ma un attaccante deve segnare e lui sotto porta è poco cinico.

Taarabt: lo splendido momento di forma di qualche settimana fa è soltanto un ricordo, ora soffre la mancata preparazione atletica.

Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 20

In sintesi

Pollice in su: Insigne, Suso, Nainggolan, N’koulou, Quagliarella

Pollice in giù: Antenucci, Candreva, Kean, Petagna, Taarabt

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI