Consigli Fantacalcio 2018, FantAzzardi: giornata 3

0
Fantazzardi @ ICDF
Fantazzardi @ ICDF

La rubrica per i veri amanti del rischio, quelli che vanno oltre le scelte, oltre le scommesse, verso l’azzardo puro. Solo per cuori forti. Ecco i FantAzzardi di giornata, i nomi che possono farci urlare di gioia o di disperazione.

Consigli Fantacalcio 2018, FantAzzardi: giornata 3

 

Bologna – Inter

I guanti dell’azzardo vanno a Skorupski. L’Inter ha voglia di rifarsi dopo queste due prime giornate dove ha brillato poco o niente. Skorupski dovrà tirare fuori dal cappello interventi da top per contenere la formazione neroazzurra. Dobbiamo aggiungere altro?

Parma – Juventus

Per questo match l’antiprobabilità ha il nome di Gervinho. Il debutto dell’ivoriano ha dato buone sensazioni sulla sua “resa”. Sarà così contro i bianconeri?

Fiorentina – Udinese

Facciamo un nome per parte.

Qui Fiorentina: Eysseric è uno dei nomi che ruota intorno al completamento del tridente titolare della viola. Si alternerà insieme a Pjaca, Thereau, Mirallas e solo delle buone prestazioni potrebbero renderne più stabile la titolarità nelle trame di Pioli. Azzardate.

Qui Udinese: dopo un avvio da leone, nel campionato scorso, Barak nel girone di ritorno sembra essersi perso e ridotto a un gatto impaurito. Può rifarsi ed essere di nuovo protagonista e la sfida con i viola può essere uno stimolo importante per uno come lui.

Atalanta – Cagliari

L’estone Klavan, difensore della formazione sarda, è il giocatore da attenzionare. Non brillante in occasione del gol del Sassuolo ma ha fatto la sua partita. Prossimo match fuori casa e contro un’Atalanta in grande spolvero. Riuscirà a contenere Gomez e compagni? Sarà il campo a parlare e la nostra follia nel suo inserimento tra i titolari.

 

IN SINTESI

Skorupski – Gervinho – Eysseric – Barak – Klavan

CONDIVIDI