Consigli Fantacalcio 2018, gli ex da schierare: giornata 9

Ex Fantacalcio 2017-2018
Ex Fantacalcio 2017-2018

Quante volte è capitato di vedere un calciatore segnare alla sua ex squadra? Eh si, perché nel calcio esiste una sola legge non scritta, quella degli ex. Sono piccoli dettagli ma che possono fare la differenza, soprattutto al Fantacalcio, siete indecisi su chi schierare? Un aiutino ve lo diamo noi..

Juventus – Genoa

Gli ex di turno per questa giornata sono tutti genoani, a parte Perin, ex capitano del grifone passato quest’estate a Torino;
i tre ex juve sono Romulo, Criscito e Favilli, per gli ultimi due il consiglio è quello di non schierarli mentre Romulo può essere preso in considerazione se si è in mancanza di gente a centrocampo.

Udinese – Napoli

In questo match gli ex sono 3, Karnezis che si può schierare ma sicuramente se si ha un’alternativa migliore meglio ancora, Behrami che sicuramente giocherà il suo match da leader però occhio ai malus ed infine Allan che consigliamo vivamente visto il periodo di forma, e chissà se ci sarà un goal dell’ex per il mastino napoletano.

Bologna – Torino

Qui l’unico ex di turno è Emiliano Moretti, per lui un passato tra le file bolognesi nel lontano 2003-2004, tuttavia si può prendere in considerazione come sesta scelta.

Chievo – Atalanta

Anche qui solo un ex, si tratta di Radovanovic, tre anni per lui con i bergamaschi, noi lo consigliamo come un’azzardo da poter schierare in questa giornata, chi lo ha in rosa ci faccia un bel pensierino.

Parma – Lazio

Due gli ex di questa gara, Sprocati che probabilmente non giocherà e Marco Parolo, su di lui ci mettiamo una buona parola e lo consigliamo per questa giornata.

Sampdoria – Sassuolo

Anche qui sono due gli ex di turno, Defrel vivamente consigliato e Gianmarco Ferrari da tenere in considerazione anche lui, già due centri in questo campionato per il centrale che sta godendo di un periodo di ottima forma.
Indisponibili: Viviani ( ex Roma),

CONDIVIDI