Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 25

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Il turno di fantacalcio si apre in anticipo con la sfida di Udine tra i friuliani e la Roma, in programma alle ore 15 di Sabato. Poi in campo le altre squadre, con il derby della Mole tra Torino e Juventus in programma alle 12:30 della domenica e la Lazio che chiuderà il turno lunedì 1 marzo alle 20:45, contro il Verona.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 25

POLLICE IN SU

Mertens: la sfida di Europa League l’ha visto riposare e non a caso il Napoli è incappato nella prima sconfitta del 2018. Ora con la SPAL ha l’occasione per dimostrare che è lui l’ago della bilancia. Pollice in su.

Ilicic: anche a Dortmund ha dimostrato di essere decisivo quest’anno con la maglia dell’Atalanta. Nella sfida contro la sua ex squadra, la Fiorentina, avrà anche qualche motivazione in più per continuare su questa scia.

Eder: due partite da titolare e due reti per lui. Ora con l’ennesima assenza di Icardi per infortunio, sarà lui a guidare l’attacco dell’Inter a Marassi. La condizione è ottima e noi gli diamo fiducia.

Brignola: imprevedibile ed a tratti imprendibile contro la Roma, ora nella sfida salvezza contro il Crotone, il Benevento si affida a lui per rianimare le speranze salvezza e la condizione è buona per lui. Pollice verso l’alto.

Cutrone: gol in Serie A, gol in Europa, cambiano i palcoscenici ma il buon Patrik continua a gonfiare la rete con continuità. Sarà ancora lui l’arma in più dell’attacco rossonero nella sfida alla Sampdoria.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Babacar: la sua nuova avventura al Sassuolo stenta a decollare, sicuramente una situazione fisiologica ma contro il Bologna sarà dura invertire la strada.

Joao Pedro: ritornato dopo i turni di squalifica non s’è ancora ripreso al 100% e il gioco del Cagliari ne risente sicuramente. Per questo non consigliamo di schierarlo nel prossimo turno di campionato.

Lapadula: con l’Inter è un mezzo derby per lui che ha vestito la prestigiosa maglia del Milan, ma la condizione atletica non è entusiasmante ed è per questo che per lui abbiamo pronto un POLLICE VERSO IL BASSO.

Budimir: l’attaccante del Crotone vive una stagione ricca di alti e bassi, giocate decisive e contraddizioni. Nella sfida contro il Benevento non lo vediamo pronto per essere decisivo e per questo lo sconsigliamo, se possibile.

Zapata: l’attaccante colombiano sta passando uno stato di forma atletica non esaltante ed anche la sua media realizzativa ne risente. Per questo nella sfida di San Siro contro il Milan consigliamo di pensarci bene prima di schierarlo.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 25

In sintesi

Pollice in su: Mertens, Ilicic, Eder, Brignola, Cutrone 

Pollice in giù: Babacar, Joao pedro, Lapadula, Budimir, Zapata 

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI