Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 28

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Si apre di venerdì la 28a giornata di Serie A. Anticipo serale tra Roma e Torino all’Olimpico, in virtù della sfida di Champions che attende i giallorossi la prossima settimana. Al sabato sera tocca al derby di Verona, tra Hellas e Chievo, poi di nuovo in campo la Fiorentina contro il Benevento dopo la tragica scomparsa di Davide Astori. Juventus in casa con l’Udinese e Milan in trasferta a Genova. Chiude la giornata il big match tra Inter e Napoli.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 28

POLLICE IN SU

Perotti: nella sfida contro il Napoli si sono visti i lampi del miglior Perotti. L’unica incognita è il turnover in vista della Champions, ma una slot nel vostro centrocampo del fantacalcio deve essere per lui.

Kean: il giovane attaccante dell’Hellas ha dimostrato che la Serie A è un palcoscenico che può calcare senza problemi, ora nel derby può segnare la svolta del campionato suo e dell’Hellas. Fiducia!

Gomez: il Papu contro il Bologna è alla ricerca dei soliti guizzi che hanno fatto innamorare migliaia di fantallenatori. Noi gli diamo fiducia e lo mettiamo con il POLLICE IN SU!

Higuain: devastante nella sfida di Champions contro il Tottenham, due palloni giocabili trasformati in una rete ed un assist per Dybala. Pipita is back e lo attendiamo anche al fantacalcio.

Suso: sempre ispirato nelle ultime giornate, con una settimana di lavoro in più può essere decisivo nel suo Marassi contro l’ex squadra, il Genoa.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Schick: chiamato alla prova del nove, da titolare contro il Torino, non è sicuramente al meglio della condizione. Con audacia lo schieriamo tra i Pollici in giù.

Candreva: un passo indietro nelle ultime giornate rispetto alle prestazioni offerte ad inizio stagione. Quando lui non decolla sulla fascia anche l’Inter non gira a dovere, col Napoli sarà dura.

Destro: il tempo di sbagliare un gol clamoroso, il buon Mattia ha fatto palpitare il cuore di tantissimi fantallenatori. E noi lo buttiamo tra i non raccomandabili.

Lyogiannakis: il greco del Cagliari non è riuscito ancora ad imporsi nella Serie A. Troppo fumoso e avulso dal gioco, rischia anche la panchina…

Paloschi: nella sfida salvezza contro il Sassuolo non lo vediamo in grado di contribuire alla causa della SPAL. Pollice verso il basso per lui!

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 28

In sintesi

Pollice in su: Perotti, Kean, Gomez, Higuain, Suso

Pollice in giù: Schick, Candreva, Destro, Lyogiannakis, Paloschi

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI