Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 23

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Un altro turno di campionato è oramai imminente, con tante sfide incerte e scelte di formazione complesse per noi amanti del fantacalcio. Andiamo però a vedere qualche consiglio di giornata, con gli uomini in forma di ICDF. Come al solito 5 nomi da schierare e 5 da evitare, possibilmente, per il fantacalcio.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 23

POLLICE IN SU

Luis Alberto: il centrocampista della Lazio ha sentito la mancanza di Immobile, ma le sue prestazioni continuano ad essere molto elevate. Contro il Genoa può ritornare a sferrare colpi importanti. Consigliato al fantacalcio senza dubbi. 

Barella: l’assenza per squalifica l’avrà caricato ancora di più e nella sfida salvezza contro la SPAL può far vedere di nuovo le sue indiscutibili qualità. Pollice verso l’alto per lui! 

Zapata: l’attaccante della Sampdoria ha deciso la sfida contro la Roma e per alcuni tratti di gara è stato letteralmente imprendibile per la difesa giallorossa. Ora contro il Torino il destino dell’attacco sarà sicuramente nelle sue mani. Noi gli diamo ampia fiducia. 

Insigne: il tocco c’è sempre stato, ora mancano soltanto i bonus per il fantacalcio e contro il Benevento ne possono arrivare veramente tanti. Pollice in su per lui!

Bonaventura: il Milan pende letteralmente dai suoi piedi. Con le sue giocate è stato in grado di risvegliare i rossoneri ed ora contro l’Udinese può tornare a portare bonus. Consigliato.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Baselli: il centrocampista del Torino è stato uno dei pochi a non brillare nella vittoria interna contro il Benevento. La condizione atletica non è delle migliori ed in una sfida di corsa come sarà contro la Sampdoria potrebbe pagare dazio. Sconsigliato.

Birsa: il centrocampista clivense continua a soffrire nei mesi invernali, contro l’Atalanta subirà sicuramente l’asfissiante marcatura a uomo degli uomini orobici. Pollice verso il basso.

Petagna: non sta brillando in questa fase di campionato e non lo consigliamo nel match contro il Chievo.

Lasagna: l’attaccante bianconero non è al top della condizione e le sue prestazioni ne risentono fortemente. Contro un buon Milan faticherà, se potete non rischiatelo.

Lapadula: anche per l’attaccante del Genoa non è il miglior momento della carriera. Meglio non rischiarlo.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 23

In sintesi

Pollice in su: Luis Alberto, Barella, Zapata, Insigne, Bonaventura

Pollice in giù: Baselli, Birsa, Petagna, Lasagna, Lapadula

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI