Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 32

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Archiviato il turno di Champions League, ci ritroviamo proiettati sulla Serie A e sul fantacalcio. Ecco, quindi, i nostri uomini in forma per il fantacalcio: 5 nomi da schierare e 5 da evitare in base alla loro forma atletica e mentale.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 32

POLLICE IN SU

Belotti: sprazzi di ottime giocate per il Gallo che nella sfida contro il Chievo Verona potrebbe trovare terreno fertile per riprendere a sfornare +3. Noi gli diamo fiducia!

Dzeko: l’attaccante bosniaco è in forma splendida ed è l’uomo migliore della Roma nell’ultimo periodo. Nel derby vi consigliamo di lanciarlo nella mischia!

Politano: l’unico a provarci e riprovarci nel Sassuolo, il migliore dei neroverdi e nella sfida salvezza contro il Benevento può continuare nel suo momento positivo. Pollice verso l’alto.

Simeone: il Cholito ha ritrovato la gioia della rete contro la Roma ed ora nel match interno con la SPAL può continuare a far sorridere i fantallenatori che lo hanno in rosa.

Spolli: il difensore del Genoa è sempre tra i migliori della sua squadra e nella sfida contro il Crotone proverà ad essere ancora al TOP nella difesa rossoblù.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 32

Borja Valero: una stagione pessima per l’ex Fiorentina, lontano dagli standard a cui eravamo abituati e contro l’Atalanta sarà ancora più difficile. Pollice verso il basso.

Caprari: alterna giocate importanti a momenti di amnesia, ancora troppo discontinuo per essere importante in Serie A e contro la Juventus, in trasferta, faticherà tantissimo.

Paloschi: una stagione in crescendo per lui che però deve ancora ritrovare il feeling continuo con il gol e la prestazione. Al Marassi non lo consigliamo, anzi è da pollice in giù.

Djuricic: discontinuo e fumoso, uno tra i peggiori dei nuovi arrivi in casa Benevento. Pollice verso il basso.

Cerci: nella vittoria dell’Hellas di domenica scorsa è stato il meno brillante, la condizione atletica non sembra supportarlo a pieno e senza quella non riesce nei consueti strappi.

In sintesi

Pollice in su: Belotti, Dzeko, Politano, Simeone, Spolli

Pollice in giù: B. Valero, Caprari, Paloschi, Djuricic, Cerci

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI