Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 34

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Nella giornata dello scontro diretto per lo scudetto tra Juventus e Napoli noi cerchiamo di non distrarci e di focalizzarci esclusivamente sul fantacalcio. Ecco, quindi, le solite dritte di ICDF, con gli UOMINI IN FORMA. I 5 nomi da schierare e i 5 da evitare, possibilmente, per la 34a giornata di SERIE A.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 34

POLLICE IN SU

Bonaventura: il centrocampista rossonero sarà titolare inamovibile nello scacchiere di Gattuso e nella sfida interna con il Benevento può ritrovare la gioia del gol e con lui anche chi l’ha al fantacalcio.

Pavoletti: l’attaccante dei sardi ha il piede, anzi, la testa caldissima. L’ex Napoli punta alla doppia cifra e nel match casalingo contro il Bologna può riuscire a centrare questo traguardo. Pollice in su per lui!

Gomez: la partita con il Benevento ha fatto rivedere il meglio del Papu. Che sia un segnale per questo finale di stagione? Noi ci crediamo e lo piazziamo tra gli uomini in forma nonostante l’avversario di domenica, il Torino, non sia dei più semplici.

Felipe Anderson: il suo ingresso in campo contro la Fiorentina ha rianimato la Lazio, con la squalifica di Luis Alberto sarà titolare e quindi noi ci puntiamo nel match interno contro la Sampdoria.

Jankto: tra i migliori dell’Udinese nel match contro il Napoli, con il Crotone dovrà prendere in mano i bianconeri reduci da ben 10 sconfitte nelle ultime 10 gare.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Saponara: il fantastista viola sta pagando il ritardo di condizione rispetto ai compagni. Le qualità sono innate e presenti, ma lo stato fisico non è altrettanto di alta classe al momento.

Palacio: per lui si sentono gli acciacchi dell’età avanzata, impossibile pensare che il buon Rodrigo potesse giocare un’intera stagione al 100% della condizione fisica. Ora è in calo…

Luiz Felipe: la giovane età, invece, è il problema del difensore della Lazio. Troppo discontinuo e con qualche momento di amnesia di troppo. Meglio lasciarlo fuori.

Galabinov:  il peso della concorrenza con Lapadula si fa sentire, soprattutto per uno che non è abituato ai palcoscenici della Serie A. Pollice verso il basso per lui.

Caprari: stagione in chiaroscuro per lui, fino ad ora. Tanti alti e bassi in una montagna russa di prestazioni. Per il prossimo match non lo consiglia, anche se per lui sarà una specie di derby del cuore.

In sintesi

Pollice in su: Bonaventura, Pavoletti, Gomez, Felipe Anderson, Jankto

Pollice in giù: Saponara, Palacio, Luiz Felipe, Galabinov, Caprari

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI