Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 37

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Un’altra puntata di Uomini in Forma per la 37a giornata di fantacalcio. Ecco i 5 nomi da schierare ed i 5 da evitare possibilmente per la penultima giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 37

POLLICE IN SU

Calhanoglu: nonostante la disfatta di Coppa Italia contro la Juventus, il turco ha messo in mostra ottime giocate ed una discreta condizione. Può essere un nome importante per la prossima giornata.

Icardi: è sempre lui il terminale offensivo dell’Inter ed in una partita fondamentale per la corsa Champions dei nerazzurri siamo sicuri che timbrerà di nuovo il cartellino.

Simeone: anche per il Cholito è un periodo d’oro. La squadra ha fiducia in lui e l’attaccante argentino sta dispensando bonus pesanti nell’ultimo scorcio di stagione.

Ljajic: se lui gira, gira anche il Torino e contro la SPAL può cercare altri bonus per rendere meno amara la stagione con i granata.

Rossi: inserimento di fiducia per il buon Pepito che ha ritrovato la gioia del gol contro la sua ex Fiorentina. Contro il Benevento può bissare? Non lo sappiamo, ma per noi va inserito qua per merito!

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Caicedo: senza Luis Alberto ed Immobile toccherà a lui guidare l’attacco della Lazio nella sfida contro il Crotone, ma non gli diamo tantissimo credito. Ci smentirà?

De Paul: l’Udinese sta scivolando verso il baratro ed anche il fantasista non è esente da colpe visto il rendimento altalenante. Per noi è non è in forma, ma già da un po’.

Matos: il passaggio all’Hellas non ne ha giovato la carriera, con l’esterno offensivo che non timbra il cartellino da una vita. Fuori fase, pollice verso il basso!

Farias: la salvezza del Cagliari è in bilico e l’attaccante brasiliano non sta attraversando sicuramente un’ottimo periodo psicofisico, per noi è da evitare!

Nagy: pessima chiusura di stagione per il centrocampista del Bologna che non riesce ad imporsi in un campionato tattico come quello italiano. Pollice in giù!

In sintesi

Pollice in su: Calhanoglu, Icardi, Simeone, Ljajic, Rossi

Pollice in giù: Caicedo, De Paul, Matos, Farias, Nagy

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI