Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 34a giornata 2017-2018

0
Biraghi Fiorentina @ Getty Images
Biraghi Fiorentina @ Getty Images

I consigli di ICDF per la 34a giornata: 4 flop da rilanciare. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato ma che possono essere rilanciati nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 34a giornata 2017-2018

Riserviamo i guanti del rilancio ad Alessio Cragno. Dopo la pesante sconfitta contro l’Inter, sarà la volta buona per una prestazione all’altezza della situazione nella gara casalinga in programma domenica contro il Bologna.

Il nome in difesa è quello di Biraghi. Scomparso contro la Lazio, ci ha abituati ad altro tipo di giocate. Può rifarsi da ospite contro il Sassuolo.

A centrocampo rilanciamo Kessie. Frank ci ha abituati ai suoi alti e bassi, per cui se questa è la regola, dopo il “basso” voto rimediato contro il Torino, ci si aspetta un “alto” contro il Benevento. Occasione irripetibile.

Completiamo con il reparto offensivo facendo il nome di Quagliarella. Il buon Fabio è a secco da un pò (per essere esatti da 4 giornate) ed è apparso poco lucido in occasione della gara casalinga vinta contro il Bologna. Il prossimo avversario con cui confrontarsi è la Lazio. Le lacune difensive dei biancocelesti possono far ben sperare.

IN SINTESI

Cragno – Biraghi – Kessie – Quagliarella

CONDIVIDI