Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 35a giornata 2017-2018

0
Barak Udinese @ Getty Images
Barak Udinese @ Getty Images

I consigli di ICDF per la 35a giornata: 4 flop da rilanciare. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato ma che possono essere rilanciati nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 35a giornata 2017-2018

 

Cominciamo con il nome tra i pali: possiamo affidarci Berisha. Il gol subito contro i granata è arrivato anche grazie ad una prestazione non eccelsa. Il prossimo match casalingo è contro il Genoa che, nonostante le ultime buone uscite, troverà un Etrit pronto a negare gioie agli attaccanti e a regalarne ai suoi fantallenatori.

In difesa schieriamo Ferrari. Non certo al meglio nella gara persa contro la Lazio, anzi. Dimentichiamocene. La prossima gara sarà in casa contro il Cagliari. Può ritornare il buon voto.

A centrocampo il nome è quello di Barak. Probabilmente mai entrato in partita nella gara casalinga persa contro il Crotone. In programma l’avversario è il Benevento, gara da ospiti e con il nuovo tecnico. Antonin può tornare al bonus.

Completiamo la nostra rassegna con il reparto offensivo. Qui possiamo rilanciare Belotti. Nonostante il prossimo match veda un avversario di valore come la Lazio, possiamo schierarlo perché può approfittare delle solite lacune difensive biancocelesti. Bonus in arrivo.

IN SINTESI

Berisha – Ferrari – Barak – Belotti

CONDIVIDI