Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 36a giornata 2017-2018

0
Reina Napoli @ Getty Images
Reina Napoli @ Getty Images

I consigli di ICDF per la 36a giornata: 4 flop da rilanciare. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato ma che possono essere rilanciati nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 36a giornata 2017-2018

Tra i pali possiamo dare fiducia a Reina. Dopo la netta sconfitta a Firenze, che probabilmente consegna lo scudetto alla Juventus, le motivazioni potrebbero vacillare ma la formazione partenopea non può abbandonarsi a se stessa. Anche se siamo ormai ai saluti con Pepe, la prossima sfida è in casa contro il Torino. Ci sarà il 12o uomo in campo: la tifoseria napoletana. Può tornare il buon voto.

In difesa il nome è quello di Cacciatore. Apparso troppo schiacciato nella propria trequarti, senza mai avere la possibilità di affermare le proprie qualità contro la Roma. Il prossimo match è in casa contro il Crotone: lo scontro è duro per la difficile posizione in classifica di entrambe. Fabrizio può far male sulla sua corsia.

A centrocampo possiamo rilanciare Luis Alberto. Dopo il brutto errore dal dischetto contro il Torino e il brutto voto e malus in pagella per noi fantallenatori, il centrocampista biancoceleste può essere rischierato nella gara in programma contro l’Atalanta. Bonus in arrivo.

Completiamo la nostra rassegna con il reparto offensivo con Antenucci, quasi mai pericoloso nell’ultima uscita. Nel prossimo match contro il Benevento il capitano della SPAL deve assumersi la responsabilità di tale carica e guidare i suoi alla conquista dei 3 punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

IN SINTESI

Reina – Cacciatore – Luis Alberto – Antenucci

CONDIVIDI