Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 37a giornata 2017-2018

0
Inglese Chievo Verona - Viviano Sampdoria @ Getty Images
Inglese Chievo Verona - Viviano Sampdoria @ Getty Images

I consigli di ICDF per la 37a giornata: 4 flop da rilanciare. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato ma che possono essere rilanciati nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 37a giornata 2017-2018

In porta lasciamo agire Perin. Qualche ingenuità di troppo nel match casalingo perso 2 a 3 contro la Fiorentina. In programma il prossimo avversario è il Benevento, che ospiterà il Grifone nella gara in programma per sabato. Mattia può puntare al bonus clean sheet e così anche noi puntando su di lui.

In difesa possiamo ridare fiducia a Pezzella della Fiorentina. Prestazione non proprio all’altezza, nonostante la vittoria contro il Genoa. La prossima gara sarà in casa contro il Cagliari che proverà a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Nonostante questo German può tornare lucido e offrire una prestazione per un buon voto.

A centrocampo il nome è quello di Balic. Dopo la bella prestazione contro il Benevento, a San Siro è capitolato, confuso anche dai colossi neroazzurri. Il prossimo match in programma è con l’Hellas Verona, matematicamente già in B; squadra contro la quale l’Udinese è chiamata a fare gli straordinari per allontanarsi dalla possibile retrocessione, per cui ci aspettiamo una partita viva e con qualche bonus inaspettato. Andrija fa al caso nostro.

Completiamo la nostra rassegna con il reparto offensivo: qui facciamo il nome di Inglese. La prova contro il Crotone è andata bene anche se non è arrivato il suo gol. Roberto può farci sognare in queste battute finali.

 

IN SINTESI

Perin – Pezzella – Balic – Inglese

CONDIVIDI