Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 3a giornata 2018-2019

0
Kessie Milan @ Getty Images
Kessie Milan @ Getty Images

I consigli di ICDF per la 3a giornata: 4 flop da rilanciare. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato ma che possono essere rilanciati nella prossima giornata del nuovo.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 3a giornata 2018-2019

Guanti a Handanovic: l’estremo difensore neroazzurro ha lasciato non poche perplessità nei suoi interventi nella partita, poi pareggiata, col Torino. Nel prossimo match in casa del Bologna potrebbe finalmente regalarci la clean sheet che aspettiamo dopo tutti i crediti investiti.

In difesa schieriamo Rossettini. Certamente per niente lucida la lettura della gara persa per 6 a 1 contro la Fiorentina. In programma c’è l’Empoli da ospitare con un attacco da attenzionare in modo particolare e sicuramente non addormentarsi. Rilanciamolo nella mischia.

A centrocampo ci affidiamo a Kessié: gara sofferta non poco contro il Napoli ma giocata a viso aperto. Il prossimo scontro è con la Roma e Frank ha tutti i numeri per una buona prestazione e rifarsi.

Completiamo la nostra rassegna con il reparto offensivo dove facciamo il nome di Lasagna. L’attaccante dell’Udinese è ancora a secco e certo la sfida in casa della Fiorentina non è delle più facili ma Kevin può giocarla bene e andare in bonus.

 

IN SINTESI

Handanovic – Rossettini – Kessié – Lasagna

CONDIVIDI