Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 4a giornata 2018-2019

0
Insigne Napoli @ Getty Images
Insigne Napoli @ Getty Images

Ritornano i consigli fantacalcio di ICDF dopo la parentesi delle Nazionali impegnate nella nuova Nations League. A noi però interessa principalmente (se non unicamente) il fantacalcio ed ecco quindi 4 nomi da rilanciare per la 4a giornata di questo campionato.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 4a giornata 2018-2019

Tra i pali puntiamo fortemente su Olsen che, insieme all’intera difesa della Roma, è in cerca di riscatto dopo le 5 reti subite nelle ultime due giornate di campionato (3 con l’Atalanta, 2 con il Milan).

In difesa il nome è quello di Domenico Criscito. Il capitano del Genoa dopo la pioggia di reti subite dal Sassuolo avrà voglia di rifarsi e la sfida con il Bologna profuma già di salvezza, siamo sicuri non fallirà.

In mediana puntiamo su Milinkovic-Savic che non ha brillato nella sfida contro il Frosinone e che contro l’Empoli vorrà assolutamente riprendersi e potrebbe regalare bonus pesanti.

Infine, in attacco il nostro nome è quello di Lorenzo Insigne. Il folletto partenopeo deve riscattare la disastrosa trasferta di Genova (sponda Sampdoria) e la scialba prestazione con la Nazionale. Con la Fiorentina arriva subito un’occasione importante per lui.

IN SINTESI

Olsen – Criscito – Milinkovic-Savic – Insigne

CONDIVIDI