Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 5a giornata 2018-2019

0

Siamo pronti a proiettarci in un altro turno di fantacalcio, in una 5a giornata ricca di gare dall’esito tutt’altro che scontato e che vedrà anche il testa-coda tra il Frosinone e la Juventus. Noi però ci concentriamo anche sulla scorsa gara ed andiamo ad analizzare i quattro calciatori, uno per reparto, che possono riscattarsi già nel prossimo turno.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 5a giornata 2018-2019

Tra i pali vogliamo dare fiducia a Consigli del Sassuolo. Il portiere neroverde non è stato particolarmente brillante contro la Juventus, ma contro l’Empoli ha l’occasione per provare a lasciare illibata la propria porta. Noi lo rilanciamo tra i pali!

In difesa il nome è quello di German Pezzella della Fiorentina. Nello scorso turno (ed anche ieri sera), non è stato particolarmente efficace nella fase difensiva, ma scommettiamo sul suo immediato riscatto già nella prossima di campionato contro a SPAL, nel match casalingo dei viola.

In mediana rilanciamo senza indugi Jack Bonaventura, autore di una scialba prestazione alla Sardegna Arena, che cercherà immediato riscatto nel match interno del Milan contro l’Atalanta. Inoltre, da buon ex, avrà anche qualche stimolo in più.

Infine, puntiamo su Ciro Immobile in attacco. Il Genoa in trasferta lascia ampi spazi difensivi e noi puntiamo sul riscatto dell’attaccante della Lazio che domenica scorsa non è riuscito a sfruttare le occasioni capitategli, cosa non da lui.

IN SINTESI

Consigli – Pezzella – Bonaventura – Immobile

CONDIVIDI