Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 18a giornata 2017-2018

0
Handanovic Inter @ Getty Images
Handanovic Inter @ Getty Images

Iniziano i consigli di ICDF per la 18a giornata. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato, ma che possono essere rilanciati senza dubbi nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 18a giornata 2017-2018

Il capitombolo inaspettato dell’Inter, nella gara interna con l’Udinese, ha trascinato Samir Handanovic tra i peggiori della scorsa giornata di campionato. Un flop inatteso che ha scombussolato la nostra giornata di fantacalcio, facendola partire con il piede sbagliato. Ora arriva l’occasione immediata del rilancio nella sfida con il Sassuolo. È lui il nostro portiere da rilanciare nel prossimo turno.

In difesa puntiamo sul laterale della Lazio, Adam Marusic. La sua prestazione contro l’Atalanta è stata tutt’altro che positiva, troppi errori di posizione e passaggi sbagliati. Nella prossima gara, contro il Crotone, arriva l’occasione del riscatto e noi puntiamo su di lui.

In mediana il nostro nome è quello di Iago Falque, esterno offensivo del Torino. Contro il Napoli ha faticato ad accendersi, ma ora contro la SPAL c’è bisogno delle sue invenzioni per rilanciare il Torino nella corsa ad un posto in Europa.

Infine, in attacco puntiamo sul riscatto immediato del Cholito Simeone. L’attaccante della Fiorentina ha steccato l’occasione contro il Genoa, ma contro il Cagliari, in trasferta, può trovare il guizzo giusto. Noi ci crediamo.

IN SINTESI

Handanovic – Marusic – Iago Falque – Simeone

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI