Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 19a giornata 2017-2018

0
Icardi Inter @ Getty Images
Icardi Inter @ Getty Images

Iniziano i consigli di ICDF per la 19a giornata. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato, ma che possono essere rilanciati senza dubbi nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 19a giornata 2017-2018

In porta puntiamo sull’esperto portiere del Torino, Sirigu. Per noi, dopo le due reti subite con la SPAL, può rilanciarsi in ottica fantacalcio. Diamogli fiducia nel prossimo turno contro il Genoa.

In difesa il nostro nome è quello di Kolarov che ha deluso contro la Juventus, ma contro il Sassuolo l’esterno sinistro della Roma può tornare a portare bonus e voti importanti per il nostro fantacalcio.

In mediana, partendo anche dalle cose viste in Coppa Italia, puntiamo su Jack Bonaventura. La sfida con la Fiorentina è tutt’altro che facile per il Milan, ma l’ex Atalanta ha dimostrato che quando lui gioca come sa i bonus arrivano. E quindi puntiamo sul suo rilancio immediato.

Infine, in attacco la grandissima delusione dell’ultimo turno, ossia Mauro Icardi, non poteva che comparire nei flop da rilanciare. Scommettiamo sul suo immediato riscatto dopo l’errore dal dischetto contro il Sassuolo e la prova opaca contro il Milan. Contro la Lazio sarà big match e lui ha già dimostrato di essere decisivo in queste circostanze.

IN SINTESI

Sirigu – Kolarov – Bonaventura – Icardi

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI