Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 26a giornata 2017-2018

0
De Silvestri Torino @ Getty Images
De Silvestri Torino @ Getty Images

Iniziano i consigli di ICDF per la 26a giornata. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato ma che possono essere rilanciati nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 26a giornata 2017-2018

L’Inter ha molto da farsi perdonare, a cominciare dal suo estremo difensore. Handanovic ci ha abituato a ben altro, l’ultima uscita contro il Genoa non è stata certo delle migliori. La prossima partita Samir la gioca in casa contro un Benevento alla ribalta delle cronache. Possiamo affidarci all’esperto portiere neroazzurro.

Nel comparto difensivo facciamo il nome di De Silvestri. Il terzino granata nel derby contro la Juventus non ha fatto malissimo. Ma da Lorenzo ci aspettiamo più incisività, cosa che potrebbe mostrare nella prossima gara da ospite contro il Verona.

A centrocampo possiamo rilanciare Ramirez. Il trequartista della Sampdoria contro il Milan è apparso poco dinamico e quasi mai pericoloso. Gaston potrebbe riservarci qualche sorpresa nella prossima gara in casa contro l’Udinese. Odore di bonus?

Completiamo la nostra rassegna con il reparto offensivo. Il nome è quello di Simeone. Non certo entusiasmanti le sue ultime prestazioni nè l’ultima contro l’Atalanta. Proprio per questo motivo mister Pioli nella gara casalinga contro il Chievo potrebbe pensare di far rifiatare il Cholito, in quel caso l’occasione sarebbe di Diego Falcinelli, al quale possiamo affidarci per un fantomatico ritorno al gol. Rilancio con riserva annessa.

IN SINTESI

Handanovic – De Silvestri – Ramirez – Simeone (Falcinelli)

CONDIVIDI