Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 31a giornata 2017-2018

0
Allan Napoli @ Getty Images
Allan Napoli @ Getty Images

Iniziano i consigli di ICDF per la 31a giornata. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato ma che possono essere rilanciati nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 31a giornata 2017-2018

Diamo fiducia ai guantoni di Cragno. Dopo la sconfitta contro il Torino, il Cagliari dovrebbe essere motivato a far bene, seppur fuori casa, ospite dell’Hellas Verona. Alessio ci ha abituati a buone prestazioni e nel prossimo match può darcene conferma.

In difesa il nome è quello di Faraoni. Il giocatore della formazione calabrese è apparso non al meglio della condizione nella gara contro la Fiorentina, in cui ha faticato a proporsi. La prossima gara vede gli squali in casa affrontare il Bologna. Rilanciamo Davide.

A centrocampo affidiamoci ad Allan. La formazione partenopea ha faticato molto in casa degli emiliani e il centrocampista ha offerto una prestazione sicuramente sotto la media. Prossimo match in casa contro il Chievo. Occasione per rifarsi.

Completiamo la nostra rassegna con il reparto offensivo. Qui facciamo il nome di Verdi. Ha saputo fronteggiare bene la Roma di Di Francesco senior. Tuttavia è apparso un pò distratto, sbagliando diversi dribbling. La prossima gara si disputerà in casa dei felsinei contro il Crotone di Zenga. Bonus in arrivo per Simone? Pensiamo proprio di si.

IN SINTESI

Cragno – Faraoni – Allan – Verdi

CONDIVIDI