Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 9a giornata 2017-2018

0
Dybala Juventus @ Getty Images
Dybala Juventus @ Getty Images

L’ottava giornata di campionato ha regalato qualche sorpresa, come la vittoria in trasferta della Lazio a Torino, oppure il pari del Toro a Crotone. Come al solito, il fantacalcio di conseguenza non lascia scampo con i suoi bonus e malus inaspettati. Dall’autogol di Handanovic, al secondo rigore sbagliato consecutivamente da Paulo Dybala. Errori che possono costare caro, ma la strada che porta dall’essere FLOP all’essere un TOP è veramente breve. Per questo con la nostra rubrica andiamo ad evidenziare i 4 calciatori, uno per ruolo, che possono essere rilanciati al fantacalcio nonostante la brutta prestazione dell’8a giornata di campionato.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 9a giornata 2017-2018

Un altro passivo importante per Gigio Donnarumma. Un -3 pesante nel derby anche se nessuna delle reti subite è stata colpa sua, ma al fantacalcio non esistono malus meno importanti di altri. Un malus è un malus. Noi però confidiamo nelle sue capacità di ripresa e la sfida con il Genoa offre l’occasione giusta per rilanciarlo al fantacalcio. Quindi, titolare senza indugi e vai Gigio!

In difesa puntiamo sull’immediato riscatto di Alessandro Florenzi. Apparso spento nel match contro il Napoli e tenuto a riposo nella sfida di Champions League contro il Chelsea, ecco che arriva per lui e per noi l’occasione del riscatto. Il match contro il Torino è quello giusto per ritornare a fare faville, che sia sulla fascia destra di difesa o nel tridente offensivo, le sue qualità sono immense ed anche al fantacalcio può essere schierato senza alcun dubbio.

In mediana puntiamo sulla voglia di rivalsa di Federico Viviani che proverà a riscattare la prestazione scialba di Bologna nella sfida contro il Sassuolo. Un’altra squadra emiliana, ma questa volta la speranza è che si possa riscattare alla grande nel match casalingo.

In attacco il nome è soltanto uno: PAULO DYBALA. L’attaccante bianconero dopo gli errori consecutivi dal dischetto e la pessima prestazione di Champions contro lo Sporting, deve trovare il riscatto subito. L’occasione contro l’Udinese è ghiotta e per questo diciamo di puntare su di lui con decisione.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 9a giornata 2017-2018

IN SINTESI

Donnarumma – Florenzi – Viviani – Dybala

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI