Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 10

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 10a giornata

Dopo il turno di coppa il campionato come di consueto riparte già dall’anticipo di sabato alle 15:00, dove si affronteranno Parma ed Atalanta, per poi proseguire con Juventus ed Empoli alle 18, ma i fuochi d’artificio sono attesi per domenica, si scontreranno infatti Milan-Sampdoria, Napoli-Roma e Lazio-Inter. 

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 10

Atalanta   Parma (sabato, ore 15:00)

L’Atalanta rilanciatasi contro il Chievo ora cerca conferme in casa col Parma, ed Ilicic autore di una tripletta nell’ultimo turno col suo sinistro, può ancora far male, senza dimenticare Duvan Zapata, ancora a secco…..

Parmensi in apprensione per Inglese, l’ex Napoli è afflitto da mal di schiena e probabilmente non sarà schierato dal 1’ a Bergamo, si scalda però Gervinho che con la sua velocità proverà a far male ai padroni di casa.

Empoli Juventus (sabato, ore  18:00)

Partita dal risultato che appare scontato al Castellani, l’Empoli non appare infatti per nulla in grado di impensierire la Juventus, dove al contrario consigliamo di schierare tutti gli attaccanti bianconeri a vostra disposizione, c’è infatti profumo di goleada……..

Torino Fiorentina (sabato, ore  20:30)

A Torino va in scena quella che può essere definita la gara dei “bomber senza goal”, sia Belotti che Simeone sembrano infatti aver dimenticato come si fa atrovare la via della rete. Che siano proprio loro ad animare questa partita….

Sassuolo Bologna (domenica, ore 12:30)

La Serie A serve il derby emiliano  domenica a pranzo, dove il sassuolo cerca la vitttoria perduta ormai tre turni fa, ma la squadra di Inzaghi è un avversario stico come dimostrano le due reti rimontate col Torino e venderà cara la pelle. la partita si prospetta ricca di goal ed in mancanza di alternative migliori potreste schierare l’ex Di Francesco ed il “vecchietto terribile” Palacio.

Genoa  Udinese  (domenica, ore 15:00)

Dopo il punto strappato con la Juve gli uomini di Juric attendono un’Udinese ferita viste le quattro sconfitte consecutive. Piatek però dopo lo stop coi bianconeri di Torino non ha intenzione di fallire con quelli di Udine, nelle uqli fila c’è Lasagna che flirta coal goal da un paio di giornate, ed a Genova potrebbe finalmente trovarlo.

Cagliari Chievo  (domenica, ore 15:00)

Il Cagliari è in ottima forma ed in casa coal Chievo cercherà i tre punti, aiutata da Pavoletti, che in questo campionato sembra avere trovato una buona continuità di rendimento. Ventura invece dopo la scoppola subita con l’Atalanta avrà avuto il suo da fare in settimana per far assimilare al meglio i propri schemi, quelli che conosce al meglio Meggiorini “fedelissimo” del tecnico genovese. Potreste quindi inserire l’ex Bari come scommessa ad alto rischio e soprattutto se siete in emergenza nel reparto offensivo.

SPAL Frosinone (domenica, ore 15:00)

La SPAL dopo l’impresa all’Olimpico del turno scorso ospita il Frosinone in quello che sembra essere un impegno più agevole, con Semplici pronto a inserire Paloschi dal 1’, ed è proprio lui il consigliato tra le file dei ferraresi.

Pareggio amaro per il Frosinone nell’ultimo turno, che se non altro ha restituito a Longo il suo bomber principe Ciofani, pronto a ripetersi anche a Ferrara.

Milan – Sampdoria (domenica, ore 18:00)

Le sconfitte nel derby ed in Europa League mettono nei guai il Milan e Gattuso ora chiamati ad una  pronta risposta in casa contro la Samp, e Higuain non può quindi non essere schierato. Genovesi alla prove del nove contro un Milan ferito, ora dovranno dimostrare di poter fare risultato anche contro una grande e la non irreprensibile difesa del Milan sembra essere un’occasione più che ghiotta per la velocità di Defrel.

Napoli Roma (domenica, ore  20:30)

Big match al San Paolo,che ospita il derby del mezzogiorno, le due squadre sono entrambi reduci da ottime prestazioni in Chanpions. Col Napoli che ha visto sfuggire l’impresa a Parigi solo negli ultimi minuti, al contrario la Roma ha vinto in scioltezza col Cska e spera di rilanciare le proprie ambizioni in campionato.

A costo di essere ripetitivi consigliamo quindi Dzeko ed Insigne veri e propri punti cardine delle loro squadre.

Lazio  – Inter  (lunedì, ore  20:30)

Si scontrano i capo cannonieri dello scorso campionato all’Olimpico, entrambi attesi in ottima forma, ma non ci saranno soltanto Icardi ed Immobile, Spalletti ha infatti intenzione di giocarsi la carta Lautaro Martinez dal 1’. L’argentino ha ben figurato nelle poche occasioni avute a disposizione e potrebbe rivelarsi una scommessa interessante.

 I Migliori attaccanti

Gomez – Ronaldo – Pavoletti

Le possibili sorprese

Martinez – Zapata – Palacio

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI