Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 17

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 17a giornata

Torna l’appuntamento con la Serie A, e noi siamo pronti con i nostri consigli anche per questa giornata;

Serie A “old school” in questa giornata, si giocherà infatti tutta di sabato col solo anticipo delle 12:30 Lazio-Cagliari mentre i posticipi delle 18 saranno Chievo-Inter e Parma-Bologna. Quindi il big match delle 20:30 Juventus-Roma alle ed il resto delle gare alle 15:00.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 14

Lazio – Cagliari (sabato, ore 12:30)

Dopo la gara no di Bergamo la Lazio prova a ritrovare la vittoria in campionato che manca dal 4 novembre, ed Immobile dopo la pessima gara contro l’Atalanta non fallirà ancora.Anche il Cagliari non vive un ottimo periodo, anche a causa dell’infortunio di Pavoletti. Lo sostituiranno Cerri e Farias, ma nessuno dei due ci sembra in grado di andare in zona bonus

Empoli – Sampdoria    (sabato, ore  15:00)

L’Empoli ospita la Sampdoria, e cercherà di aumentare il vantaggio sulla zona retrocessione, i blu cerchiati però sono in un buon momento e daranno battaglia. Gli attacchi invece saranno Caputo -La Gumina da una parte e Defrel-Quagliarella, ma in chiave fantacalcistica consigliamo Caputo e Quagliarella visto il buon periodo di forma di entrambi.

Genoa – Atalanta  (sabato, ore  15:00)

Prandelli dopo la sconfitta con la Roma se la vedrà contro un’Atalanta lanciatissima in zona Europa, dalla sua ha però Piatek, ormai ritrovato dopo il fisiologico calo di rendimento vissuto in precedenza. DAll’altra parte però non si scherza, c’è infatti il grande contributo di Zapata nelle ultime vittorie degli orobici, è quindi da mettere assolutamente in campo, più indietro invece Kouamè e Gomez.

Milan –  Fiorentina (domenica, ore  15:00)

Un Milan in crisi ospita la Fiorentina del ritrovato Simeone. Gattuso invece deve ancora ritrovare Higuain e Cutrone, noi tra i due preferiamo l’argentino, per una sfida a ritmo di tango col suo connazionale Simeone

Napoli – SPAL (sabato, ore 15:00)

Il Napoli se la vedrà in casa con la SPAL in una sfida dal risulto apparentemente scontato. Ancelotti dovrebbe tornare alla coppia Insigne-Mertens, entrambi più che schierabili. Per La SPAL invece non consigliamo attaccanti da inserire.

Sassuolo – Torino (domenica, ore 15:00)

A Frosinone è arrivata la conferma che il Sassuolo quest’anno fa sul serio, quindi col Torino si prospetta una gara interessante. De Zerbi non avrà ancora a disposizione Boateng, e schiererà ancora Berardi e Babacar, questa volta consigliamo il classe 94′, ma in attacchi in emergenza anche il senegalese può essere un ottima soluzione. Quindi Mazzarri punterà ancora su Belotti e Falquè, il rendimento dell’italiano quest’anno va a corrente alternata e va perciò messo in campo solo nel caso in cui non disponeste di alternative migliori, Falquè invece offre un rendimento più costante e può mettere in difficoltà la difesa nero verde.

Udinese – Frosinone (domenica, ore 15:00)

Gara tra tecnici subentrati a campionato in corso al Friuli, per Baroni si tratta però dell’esordio assoluto col Frosinone, che si prospetta comunque complicato. Gara delicata anche per Nicola, il quale dopo due sconfitte consecutive darà di nuovo fiducia a Lasagna che contro la pluriperforata difesa del Frosinone ha grandi possibilità di andare in goal. Baroni si affiderà invece all’usato sicuro e risponde con Ciano e Ciofani, proprio il primo può essere la sorpresa di questo turno viste le ottime doti balistiche.

Chievo – Inter  (sabato, ore 18:00)

Il Chievo ospita in questa giornata l’Inter, in una settimana dove si è parlato quasi unicamente del rinnovo di Icardi, l’argentino ora vorrà far parlare solo il campo. Il Chievo invece sembra destinata ad essere la vittima sacrificale e non consigliamo quindi giocatori giallo blu.

Parma  –Bologna (sabato, ore 18:00)

Nel derby emiliano tornerà Gervinho, che farà coppia con Inglese, entrambi hanno buone possibilità di fine in zona bonus. Inzaghi dopo il pareggio strappato col Milan spera invece nella buona vena di Santander e Palacio. L’uruguaiano potrebbe avere qualche difficoltà contro i difensori crociati, Palacio invece può far valere la sua esperienza e sorprendere il giovane Bastoni.

Juventus – Roma (sabato, ore 20:30)

Big match allo Stadium dove la Juventus cerca l’ottava vittoria consecutive, mentre la Roma per non rischiare di perdere terreno in chiave Champions dovrà giocarsi la partita. Allegri metterà in campo il solito Ronaldo supportato da Mandzukic e Dybala, tutti in grado di far male ai giallo rossi. Di Francesco invece avrà di nuovo a disposizione Dzeko, che se in condizione sarà schierato dal 1′.Il bosniaco ha trovato il primo goal in A proprio contro i bianconeri e chissà che non possa ritrovarlo proprio sabato sera…..

I Migliori attaccanti

Insigne – Immobile – Icardi

Le possibili sorprese

Dzeko – Gervinho – Ciano

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”, su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI