Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 20

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 20a giornata

Archiviati i quarti di finale di Coppa Italia ci proiettiamo in questo turno anticipato di Serie A, con le formazioni che vanno consegnate di Venerdì. Andiamo a vedere quali sono i consigli fantacalcio di ICDF per l’attacco.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 20

Chievo – Udinese (venerdì ore 18:00)

L’attacco del Chievo sarà orfano di Inglese. Pellissier ha l’esperienza giusta, ma difficilmente è uomo da fantacalcio. Pucciarelli non ci convince. Stepinski? Non è ancora il suo momento.

Nell’Udinese c’è un Lasagna in discreta condizione fisica e mentale, buon terzo nome per il vostro attacco del fantacalcio. No a Maxi Lopez e Perica.

Fiorentina – Inter (venerdì ore 20:45)

All’andata finì con ben 4 reti, possibile che anche questo match viva di grandi emozioni. Consigliamo Simeone nella Fiorentina come seconda/terza pedina in attacco. Thereau? Se non avete di meglio schieratelo come terza scelta.

Nell’Inter si assolutamente ad Icardi, va messo sempre e comunque nei match importanti.

Torino – Bologna (sabato ore 12:30)

Nel primo Toro di Mazzarri ci sarà spazio sicuramente per Niang. Al fantacalcio se amate il rischio potete schierarlo titolare, può essere una sorpresa di giornata.

Nel Bologna meglio non rischiare Destro, mentre Palacio è appena rientrato dall’infortunio e non sarà al top della condizione:meglio puntare su altri nomi là davanti per questa giornata.

Benevento – Sampdoria (sabato ore 15:00)

Brignola si è mosso bene nella sfida con il Chievo Verona, ma difficilmente è stato preso al fantacalcio. Se l’avete in rosa è l’azzardo giusto come terza pedina. No a Coda.

Nella Sampdoria vanno schierati senza indugi Zapata e Quagliarella. Due nomi di sicuro affidamento dal punto di vista dei bonus per questa giornata di Serie A.

Genoa – Sassuolo (domenica ore 15:00)

Lapadula parte dalla panchina anche contro il Sassuolo? Probabile, schieratelo tra le riserve anche al fantacalcio. No a Taarabt, in leggero calo di condizione. Pandev? Se non avete altre soluzioni schieratelo.

Nel Sassuolo c’è Falcinelli che è ancora alla ricerca della condizione migliore, non schieratelo. Ci piace per questo turno, invece, Berardi: terzo nome per il vostro attacco.

Milan – Crotone (sabato ore 15:00)

Lanciate titolare nella vostra fantaformazione Cutrone, il migliore dell’attacco rossonero in questo momento. Kalinic potrebbe trovare bonus inaspettati, terzo nome se siete coperti in panchina. No ad Andrè Silva.

Nel Crotone meglio lasciar fuori Budimir e Trotta, troppo complessa la sfida di San Siro per le loro capacità balistiche.

Napoli – Verona (sabato ore 15:00)

Nel Napoli vanno schierati senza indugi i tre tenori: Insigne, Mertens, Callejon, in questo ordine di importanza. Prima scelta il napoletano di Frattamaggiore.

Nell’Hellas vediamo Kean troppo acerbo per impensierire la difesa partenopea, meglio puntare su altri nomi.

SPAL – Lazio (sabato ore 15:00)

La SPAL in casa il golletto lo fa sempre, Antenucci può essere la sorpresa di giornata, ma anche Floccari da ex è un nome intrigante. Se amate il rischio schierate uno dei due…

Nella Lazio Immobile è una scelta da fare per forza: prima soluzione offensiva nella vostra fantarosa, guai a lasciarlo fuori in questo turno.

Roma – Atalanta (sabato ore 18:00)

Nella Roma va schierato senza alcun dubbio Dzeko, si riprenderà i bonus che gli spettano: fiducia assoluta per il bosniaco. Meno intrigante El Shaarawy che sta vivendo un calo fisico.

Atalanta con il solo Gomez che può essere schierato se non avete soluzioni in match più facili, l’Atalanta soffrirà all’Olimpico.

Cagliari – Juventus (sabato ore 20:45)

No a Pavoletti e Farias, entrambi difficilmente potranno impensierire la difesa bianconera.

Nella Juventus schierate titolarissimo Higuain, Mandzukic come terza scelta è ottimale. Dybala? Non può essere lasciato fuori dalla vostra squadra: seconda scelta offensiva.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 20

Il miglior attacco

Insigne – Higuain – Dzeko

Le possibili sorprese

Zapata – Niang – Floccari

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI