Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 21

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 21

Si parte sabato alle 15:00 con Sassuolo-Cagliari, l’anticipo delle 20:30 tra Milan e Napoli è la prima sfida di vertice con le due squadre che si affronteranno ancora a San Siro durante la settimana per uno scherzo del calendario. Quindi domenica fari puntati su Atalanta-Roma (ore 15:00), Torino-Inter (ore 18:00) , ma soprattutto su Lazio-Juventus (ore 20:30). Chiude la giornata come di consueto lunedì con Empoli-Genoa (ore 20:30).

Sassuolo – Cagliari (sabato ore 15:00) Il Sassuolo orfano di Boateng si affiderà a Babacar, che deve sfruttare al massimo quest’opportunità visto che il mercato è ancora aperto..Il Cagliaro al contrario ha una certezza ed ha il nome di Pavoletti, non schierarlo sarebbe deleterio per chiunque.

Sampdoria – Udinese (sabato ore 18:00) 

Quagliarella ha l’oppotunità di agganciare Batistuta a segno per 11 giornate consecutive, preparatevi a gioire insieme a lui. Tra i friulani invece Okaka ha trovato la via del goal all’esordio e sarà riconfermato al centro dell’attacco, merita quindi fiducia anche da parte vostra.

 Milan – Napoli (sabato ore 20:30) 

Alla Scala del calcio va di scena la prima di due grandi sfide nel giro di una settimana tra il Napoli dell’ex Ancelotti ed il Milan dell’allievo Gattuso. Srà però anche la sfida tra i due bomber polacchi Piatek e Milik, il primo però dovrebbe accomodarsi in panchina in favore di Cutrone e se avete alternativo di livello affidatevi a loro. Da non sottovalutare poi un certo Insigne, che al rientro dalla squalifica ha dimostrato di poter far male ai rosseneri.

Chievo – Fiorentina (domenica ore 12:30)

Il solito Pellissier dovrà faticare tanto per la squadra anche questa domenica, naturalmente non è una prima scelta ma come panchinaro potete inserirlo tranquillamente. nei viola Muriel ha dimostrato di essere in buona forma ed a Verona può trovare terreno fertile per mettere in mostra tutto il suo talento, più indietro Simeone che si gioca il posto dal 1′ con Mirallas.

Atalanta – Roma (domenica ore 15:00) 

Zapata con i 4 goal al Frosinone ha dimostrato di essere in uno stato di forma stratosferico ed è quindi inamovibile, anche Gomez può riverlarsi pericoloso visto che la Roma è una delle sue vittime preferite. Tra i giallo rossi invece Dzeko scalpita per tornare al goal.

Parma SPAL (domenica ore 15:00) Gervinho e Inglesi sono una coppia più che affidabile ed anche contro la SPAL promettono scintille. Tra i ferraresi al contrario Antenucci ha già timbrato il cartellino all’andata e dopo il goal annullato nell’ultimo turno stavolta punta al bottino pieno.

Bologna – Frosinone (domenica ore 15:00) 

Col Frosinone il Bologna ha l’occasione di accorciare sulla zona salvezza e Palacio dopo il goal nell’ultimo turno ha l’occasione per ripetersi contro la pluri perforata difesa ciociara. Baroni può sorridere invece per il ritorno di Ciano, e proprio lui può mettere in difficoltà Skorupski con le sue conclusioni dalla distanza.

Torino – Inter (domenica ore 18:00)

Belotti in questo campionato ha fatto fatica a trovare continuità, ma contro l’Inter ha una tradizione favorevole e per di più gioca in casa. Icardi non è certo il tipo che resta a secco per così tanto tempo, e contro il Toro non faticherà a trovare il bersaglio.

Lazio – Juventus (domenica ore 20:30) 

Nonostante la sconfitta col Napoli Immobile a trovato il goal anche contro la squadra della sua città, ed in questi anni si è conquistato lo status di inamovibile nella Lazio, ma anche al fantacalcio. Status del quale gode anche Ronaldo, il portoghese non è certo il tipo che si fa intimidire da un rigore sbagliato e dopo aver mancato il bersaglio all’andato stavolta non può fallire, così come Dybala che dopo le ottime prestazioni delle ultime gare può tornare al goal all’Olimpico

 Empoli – Genoa (lunedì ore 20:30) 

Caputo supportato da Krunic e Zajc e soprattutto in casa può far valere il suo fiuto per il goal. Il Genoa orfano di Piatek risponde con Pandev e Kouamè, noi preferiamo il secondo per la maggiore velocità che potrebbe essere decisiva vista la non eccelsa velocità di base dei centrali empolesi.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 21

I Migliori Attaccanti Muriel – Icardi – Quagliarella

 Le possibili sorprese     Ciano – Belotti – Antenucci

CONDIVIDI