Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 23

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 23a giornata

Terminate le partite di Coppa Italia, ecco che ricomincia una nuova giornata di Serie A. Come ogni giornata, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 23

Sampdoria – Torino (sabato ore 18:00)

Quagliarella non è al top della condizione e Giampaolo potrebbe preferirgli Caprari. Voi però puntate comunque sull’esperto attaccante di Castellammare. Il nome migliore però è quello di Zapata: consigliato come outsider di giornata.

Nel Torino c’è un Belotti che scalpita per una maglia da titolare, ma per il fantacalcio non è ancora giunto il momento del suo inserimento. Ljajic e Niang? Meglio guardare altrove…

Inter – Crotone (sabato ore 20:45)

Icardi è vicinissimo al forfait, Eder sarà titolare: se avete avuto il coraggio di tenerlo in rosa al fantacalcio e non lo schierate ora siete dei folli.

Nel Crotone meglio tenere fuori Trotta o Budimir, non è il match per loro.

Verona – Roma (domenica ore 12:30)

Con Kean squalificato, l’attacco dell’Hellas perde di imprevedibilità. L’ex Verde potrebbe creare qualche grattacapo alla difesa della Roma, mentre Petkovic e Matos sono troppo acerbi e sconsigliati al momento.

Nella Roma schieriamo senza timore Dzeko, con il mercato chiuso avrà ritrovato serenità. El Shaarawy? Come seconda scelta d’attacco!

Atalanta – Chievo (domenica ore 15:00)

Cornelius e Petagna? Meglio come al solito il Papu Gomez, schieriamolo senza paura. Il rigore sbagliato in Coppa Italia lo caricherà ancora di più.

Lasciamo a riposo Inglese e Pucciarelli, non è la loro giornata migliore per il fantacalcio.

Bologna – Fiorentina (domenica ore 15:00)

Palacio contro il Napoli ha dimostrato che l’età non conta: può essere una sorpresa di giornata in termini di bonus. Destro? Se amate il rischio è ottimo come terzo nome nel vostro scacchiere offensivo.

Simeone va schierato senza alcuna remora, ma in generale è un calciatore da seconda slot per questa giornata. Thereau non è ancora al meglio, se potete non rischiatelo.

Cagliari – SPAL (domenica ore 15:00)

Pavoletti torna e va schierato come possibile sorpresa di giornata: può portare un +3 importante. Panchina per Farias e Sau.

Antenucci è in ottima condizione, se siete stati bravi a prenderlo può essere il terzo nome giusto per trovare bonus inaspettati, o quasi. No a Paloschi.

Juventus – Sassuolo (domenica ore 15:00)

Higuain va schierato assolutamente, ha ritrovato il gol e siamo sicuri vorrà continuare a sfornare +3 in questo 2018. Mandzukic? Come seconda scelta.

Babacar al suo esordio dovrà faticare, meglio puntare su altri nomi al fantacalcio. Difficile che sia un match da bonus anche per Berardi e Politano.

Udinese – Milan (sabato ore 15:00)

Lasagna può punzecchiare la difesa del Milan, ma la sua condizione non è ottimale e quindi sarebbe meglio puntare su altri nomi, se potete. Maxi Lopez dalla panchina.

Kalinic non è al meglio e rischia di scivolare in panchina per far spazio al baby Cutrone. Se avete quest’ultimo può essere un ottimo terzo nome.

Benevento – Napoli (domenica ore 20:45)

Coda dovrà faticare là davanti per emergere contro Albiol e Koulibaly, non è da schierare al fantacalcio in questo turno.

Nel Napoli dentro tutta la batteria pesante. All’andata finì 6 a 0, siamo sicuri che non ricapiterà ma non si possono lasciar fuori Mertens, Insigne e Callejon.

Lazio – Genoa (lunedì ore 20:45)

Immobile ha la voglia dell’ex ed è consigliatissimo per questa giornata.

No a Pandev, anche lui da ex avrà voglia di rivalsa, ma non ci sembra il match ideale per le sue caratteristiche.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 23

Il miglior attacco

Immobile – Higuain – Insigne

Le possibili sorprese

 Palacio – Pavoletti – Eder

CONDIVIDI