Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 24

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 24a giornata

Come ogni giornata, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 24

Fiorentina – Juventus (venerdì 20:45)

Per questa giornata sconsigliamo il Cholito Simeone che troverà la seconda miglior difesa del campionato.

Bianconeri in grande rispolvero dopo il 7 a 0 contro il Sassuolo. Higuain “affamato” e consigliatissimo. Mandzukic buona scelta se non avete altri top da schierare.

SPAL – Milan (sabato 15:00)

Antenucci e Paloschi potrebbero impallinare una maglia difensiva ancora forse troppo larga. La SPAL in casa ha sempre mostrato di essere una squadra agguerrita che non molla la presa per tutti i 90 minuti. Tra i due schieriamo senza remore cuore-Antenucci.

Kalinic verso la panchina. In pole Cutrone su Silva. Possiamo affidarci al fiuto del gol di Patrick.

Crotone – Atalanta (sabato 18:00)

Walter ha portato solidità al Crotone. Tre le possibilità: Trotta, Budimir e Ricci. Per questa giornata se volete un nome facciamo quello di Trotta.

Non convocato il Papu Gomez. Petagna-Cornelius? Il secondo per la possibilità di andare in Bonus.

Napoli – Lazio (sabato 20:45)

Insigne – Mertens – Callejon: il trio di Sarri non va lasciato mai in panchina. Mertens ha voglio di replicare il gol dell’andata. Insigne alla caccia del +3 dopo la clamorosa traversa della scorsa giornata.

Un solo nome: Ciro. Anche se non sarà una partita facile, uno come lui va sempre buttato nella mischia.

Sassuolo – Cagliari (domenica 12:30)

Uno degli attacchi meno prolifici del campionato in corso. L’innesto di Babacar potrebbe cambiare le sorti di quest’andamento. Berardi sottotono, Politano unica certezza al momento. Scommessa Babacar? Perchè no!

Pavoletti e Farias per la formazione ospite. Schieriamo Pavoletti alla ricerca del bonus.

Chievo – Genoa (domenica 15:00)

Rientra Inglese dopo l’ultimo stop. Ha voglia di fare bene ma la squadra sembra al momento un pò persa. Va comunque schierato sebbene la formazione gialloblu potrebbe soccombere.

2 maglie titolari per Pandev, Galabinov e Lapadula. Tra i tre ci affidiamo a Galabinov, solo se non abbiamo di meglio.

Inter – Bologna (domenica 15:00)

Icardi solito nome caldo. Potrebbe sbloccarsi e finalmente interrompere la striscia grigia di pareggi. Schierato assolutamente.

Il Bologna senza Verdi sembrava potesse subire il contraccolpo. Destro? Mmh no. Puntiamo invece al grande ex di giornata Rodrigo Palacio.

Sampdoria – Verona (domenica 15:00)

La formazione di casa parte favorita. Quagliarella è l’uomo più concreto e in forma della Samp, Zapata in via di ripresa. Caprari farà le veci di Ramirez, possibile bonus per lui. Puntiamo forte su Quagliarella.

Verona alla ricerca di stabilità. Kean di nuovo disponibile, assieme alle due new entry Petkovic e Matos. E’ possibile schierare Kean solo come ultima spiaggia.

Torino – Udinese (domenica 15:00)

Belotti reclama posto dal primo minuto. Iago Falque giocatore solido. Possiamo puntare su entrambi. Verso una nuova panchina Ljajic a cui sarà preferito Niang: possiamo farne a meno.

KL45: Lasagna si sta dimostrando un toccasana per le nostre fantasquadre. Possiamo e dobbiamo puntarci.

Roma – Benevento (domenica 20:45)

Dzeko potrebbe finalmente regalarci gioie multiple. Sarà la giornata giusta? Noi pensiamo di si e va schierato insieme ai suoi compagni di reparto El Shaarawy e Defrel, in pole su Antonucci (complice anche i problemi muscolari di Schick).

Coda chiamato agli straordinari degli straordinari. Possiamo rinunciarci.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 24

Il miglior attacco

Dzeko – Higuain – Quagliarella

Le possibili sorprese

Inglese – Babacar – Lasagna

CONDIVIDI