Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 3

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 3a giornata

Terminate le partite di Champions ed Europa League, ecco che ricomincia una nuova giornata di Serie A. Come ogni giornata, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 3

Milan – Roma (venerdì ore 20:30)

Il rientro di Calhanoglu potrebbe dare maggiore verve all’attacco rossonero, consigliato Higuain che nei match di cartello raramente sbaglia l’approccio, mentre Suso è un ottimo nome come secondo attaccante.

Nella Roma consigliamo particolarmente Dzeko, anche se la sua condizione atletica non è ancora esaltante, mentre non ci convince a pieno Under. Scommessa giallorossa? Kluivert, nello stadio in cui il padre non riuscì a mettersi in luce, lui può fare bene.

Bologna – Inter (sabato ore 18:00)

L’attacco del Bologna è stato più che mai sterile nelle prime due giornate di Serie A. Difficile che Falcinelli e Santander abbiano vita facile contro la difesa dell’Inter per questo non sono particolarmente consigliati.

Nell’Inter c’è il solito Icardi, ma in questa giornata vediamo particolarmente bene anche Politano, tra i migliori dei suoi contro il Torino. Può essere un’ottima seconda scelta in attacco l’ex Sassuolo.

Parma – Juventus (sabato ore 20:30)

L’azzardo Inglese potrebbe non rendere, quindi meglio non rischiare. Gervinho non è al top e lui senza le gambe che lo supportano non è un eccelso calciatore, fuori!

Nella Juventus dentro l’artiglieria pesante: Ronaldo, Dybala e Mandzukic. In questo ordine di preferenza.

Fiorentina – Udinese (domenica ore 18:00)

El Cholito Simeone guida il miglior attacco della Serie A e contro l’Udinese dovrà comunque sudarsi la pagnotta. Noi lo consigliamo come seconda scelta in attacco, nome sempre importante nei match casalinghi della viola.

Nell’Udinese occhio a Lasagna, può essere la sorpresa di questa domenica. Non consigliamo Machis ancora troppo acerbo.

Atalanta – Cagliari (domenica ore 20:30)

Nell’Atalanta occhio al turnover post Europa League. Se avete Zapata schieratelo ci sarà staffetta con Barrow però il buon Duvan è in ottima condizione. Gomez? Come secondo nome è sempre importante.

Pavoletti avrà il suo filo da torcere in questo turno, forse meglio andare su altri obiettivi ma se avete una slot in bilico e ve la sentite potete lanciare dentro il Pavoloso come terzo nome.

Chievo – Empoli (domenica ore 20:30)

Stepinski non è un bomber da 20 gol annuali e contro l’Empoli sarà una sfida tirata a nostro avviso. Per questo non lo consigliamo particolarmente.

Discorso uguale per La Gumina e Caputo, ma tra i due meglio il secondo come terzo/quarto nome del vostro attacco.

Lazio – Frosinone (domenica ore 20:30)

Immobile senza indugi va messo titolarissimo nella vostra squadra. La gara è a favore della Lazio ed il buon Ciro dopo essere rimasto a secco con la Juventus avrà fame di gol.

Nel Frosinone Perica può creare qualche grattacapo alla difesa biancoceleste, ma dovete essere dei veri IMPAVIDI per schiararlo titolare in questo turno.

Sampdoria – Napoli (domenica ore 20:30)

Partita da GG quella tra Sampdoria e Napoli. Tra i blucerchiati ci stuzzica il gol dell’ex di Quagliarella mentre Defrel non ci intriga tanto, lasciate fuori quest’ultimo.

Nel Napoli, in ordine diciamo: Insigne, Milik, Callejon. Il primo come al solito può inventare assist e giocate importanti, mentre il polacco è in buona condizione ed a Marassi l’anno scorso inventò un gol da urlo. Callejon solito stacanovista.

Sassuolo – Genoa (domenica ore 20:30)

Nel Sassuolo occhio alle condizioni di Berardi, non al top, ma se siete coperti in panchina potete schierarlo titolare. Di Francesco? Ci avete beccato, è lui la nostra altra scommessa di giornata.

Piatek è un buon terzo nome, ma non aspettatevi chissà cosa dall’attaccante rossoblù. No a Kouamè e Pandev, non ci convincono.

Torino – SPAL (domenica ore 20:30)

La gara pende tutta in direzione granata, per questo Belotti e Iago Falque sono consigliati, con il Gallo super consigliato soltanto per la sua ritrovata vena-gol.

Nella SPAL, Antenucci vorrebbe regalarsi la gioia del gol dell’ex, ma la gara sembra tutt’altro che facile per lui e quindi non lo consigliamo.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 3

Il miglior attacco

Higuain – Immobile – Belotti

Le possibili sorprese

Politano – Di Francesco – Lasagna

CONDIVIDI