Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 4

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 4a giornata

Sosta delle nazionali archiviata, ci rituffiamo in nuovo turno di Serie A. Solito spezzatino, con la prima gara alle 15 del sabato che vedrà in campo Inter e Parma, e la chiusura con il monday night tra SPAL ed Atalanta. A noi però interessa principalmente il fantacalcio ed ecco quindi i nostri consigli per l’attacco da schierare.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 4

Inter – Parma (sabato, ore 15:00)

L’incognita Icardi è là pronta e noi vi consigliamo di tenervi in caldo l’attaccante argentino, attendere le formazioni ufficiali e se titolare lanciarlo subito nella vostra fantasquadra. Occhio però a Keita, lui la maglia da titolare potrebbe trovarla ed essere una fantasorpresa. Il nome di Politano, invece, è ottimo come terza scelta. Out Lautaro Martinez.

Nel Parma lasciamo perdere Inglese che dovrà battagliare con difensori monstre, mentre Gervinho può far danni con la sua velocità. Quest’ultimo però al fantacalcio non è consigliatissimo, solo se siete a corto rischiatelo.

Napoli – Fiorentina (sabato, ore 18:00)

Nel Napoli consigliamo Insigne, quasi certamente titolare, mentre al suo fianco Milik può essere un buon secondo attaccante. Callejon? Schieratelo, ma occhio al turnover. Mertens schieratelo se siete coperti in panchina, potrebbe giocare dall’inizio o subentrare e fare comunque bene.

Fiorentina con il solito Simeone punta centrale, con il Napoli ha un buon feeling del gol se non avete calciatori in match più “semplici” schieratelo.

Frosinone – Sampdoria (sabato, ore 20:30)

Sorpresa di giornata Perica? Perchè no! Se avete il coraggio schieratelo come terza punta. Ciano solo se siete coraggiosi!

Nella Sampdoria dentro Quagliarella, già in forma, mentre Defrel non ci stuzzica molto in questo turno.

Roma – Chievo (domenica, ore 12:30)

Dentro senza indugi Dzeko e Under, due che possono portare bonus interessanti nel match interno dei giallorossi. El Shaarawy? Meglio puntare su altri cavalli a questo giro. Kluivert in panchina.

Stepinski avrà le sue gatte da pelare in questo turno e l’attacco del Chievo non sembra sfavillare in queste prime giornate, quindi lasciatelo fuori.

Genoa – Bologna (domenica, ore 15:00)

Piatek continuerà a segnare? Forse non con questa regolarità, ma non si può lasciare fuori in questo match. Quindi schieratelo come seconda scelta. No a Pandev, se avete di meglio lasciate fuori il macedone. Kouamè? Non ci intriga.

Falcinelli e Santander sono a corto di gol ed anche a Genova sarà faticoso per il Bologna. Meglio guardare altrove.

Juventus – Sassuolo (domenica, ore 15:00)

Dentro senza dubbi CR7, nonostante il dubbio turnover bisogna sempre schierarlo. Mandzukic come prima scelta, Dybala titolare al fantacalcio anche se non è certo della maglia dal 1′, ma con il Sassuolo ha sempre fatto bene.

Per i neroverdi sarà un match in salita. Berardi non è da rischiare, così come Babacar.

Udinese – Torino (domenica, ore 15:00)

Lasagna è da inserire come possibile sorpresa, mentre Machis è in forte ballottaggio e quindi non lo rischieremmo così come Teodorczyk.

Nel Torino consigliatissimo Belotti, in buona condizione atletica, mentre Iago Falque potreste lasciarlo in panchina se avete match più abbordabili per gli altri attaccanti. Zaza? Dovrebbe partire ancora dalla panchina, quindi non rischiate.

Empoli – Lazio (domenica, ore 18:00)

Ci stuzzica l’idea Caputo, può essere una bella scommessa di giornata. No a La Gumina, ancora acerbo.

Immobile? Impossibile non schierarlo in un match che vede la Lazio favorita, almeno sulla carta.

Cagliari – Milan (domenica, ore 20:30)

Pavoletti può essere una sorpresa? No, forse in questa giornata no ed è per questo che non consigliamo di schierarlo se avete un ballottaggio aperto. No a Sau.

Higuain dentro senza alcun dubbio, Suso titolare al fantacalcio se non avete risorse che ritenete migliori. Cutrone parte dalla panchina, mettetelo nelle riserve anche al fantacalcio.

SPAL – Atalanta (lunedì, ore 20:30)

Ci stuzzica Antenucci, ma occhio anche all’ex Petagna. Se vi intriga la scommessa dell’ex allora il suo nome è interessante, ma tra i due attaccanti della SPAL consigliamo Antenucci.

Dentro Zapata come terzo nome d’attacco, Gomez come seconda alternativa offensiva è ottimale. No a Barrow.

I Migliori attaccanti

Dzeko – Ronaldo – Higuain

Le possibili sorprese

Mandzukic – Caputo – Antenucci

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI