Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 6

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 6a giornata

La Serie A non si ferma mai,  sono infatti passati solo due giorni ed è già tempo di scendere di nuovo in campo per il primo turno infrasettimanale di questo campionato.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 6

Inter – Fiorentina (martedì, ore 21:00)

Icardi ancora a secco alla sesta giornata è un evento più unico che raro, a voi non  resta che schierarlo ancora perché  il goal per uno come lui non può tardare ancora.

Anche la Fiorentina si affida ad un bomber argentino, quel “cholito” che in passato ha già dimostrato di poter far male nelle grandi occasioni.

Udinese – Lazio (mercoledì, ore 19:00)

Immobile ha finalmente trovato il goal, e contro l’Udinese una delle sue vittime preferite, promette di fare ancora male.

Anche l’Udinese aveva il suo orfano del goal, ma proprio come il sopracitato Immobile ha ritrovato la rete nell’ultimo turno, e vista anche l’ottima forma di De Paul potrebbe sfruttare gli assist dell’argentino come già fatto col Chievo.

Atalanta – Torino (mercoledì, ore 21:00)

Zapata col Milan si è dimostrato una vera e propria furia, vale quindi la pena inserirlo tra i vostri titolari, discorso diverso per Gomez che goal a parte non si è dimostrato in gran forma ed inoltre non è certo di partire dal 1’ in questa gara.

Gli uomini di Mazzarri vorranno cancellare la gara di Napoli e con Iago Falque ancora ai box e Belotti non proprio in palla chissà che non si sblocchi Zaza…

Cagliari – Sampdoria (mercoledì, ore 21:00)

Il Cagliari attende la Sampdoria col dubbio Pavoletti, se non dovesse farcela ci sarà ancora Sau in avanti che nonostante le ultime prestazioni sottotono in casa sa come esaltare il proprio pubblico.

Dopo la sconfitta subita nel finale con l’Inter gli uomini di Giampaolo vogliono tornare a far bene, il Caglliari ha dimostrato di avere una difesa no irresistibile quindi spazio a Quagliarella e Defrel.

Genoa – Chievo (mercoledì, ore 21:00)

Nonostante l’ennesimo goal del pistolero Piatek con la Lazio è arrivata la sconfitta, ed anche contro il Chievo il polacco promette di centrare il bersaglio, non schieralo sarebbe quindi un errore madornale.

I gialloblu contro l’Udinese hanno creato tanto e concluso poco a dimostrazione della poca incisività dei propri attaccanti, quindi se disponete di alternative migliore virate sui centravanti di altre squadre.

Juventus – Bologna (mercoledì, ore 21:00)

La compagine bianconera se la vedrà con un Bologna rinvigorito dalla vittoria con la Roma, ma la Juventus è una vera e propria corazzata, è quindi quasi inutile ribadire di far giocare Ronaldo Dybala e  Bernardeschi (leggermente favorito su Mandzukic).

Nonostante la vittoria sulla Roma abbia dato morale agli uomini di Inzaghi per gli attaccanti rossoblu la difesa bianconera sembra essere una montagna insormontabile.

Napoli – Parma (mercoledì, ore 21:00)

Il nuovo modulo ha donato vigore al Napoli che pare stia apprendendo poco alla volta i dogmi del suo nuovo allenatore. Insigne, attualmente in grandissima forma va quindi inserito senza alcun dubbio così come MIlik.

Gran momento per il Parma,  a suo agio anche in massima serie dopo un inizio zoppicante, ma contro il Napoli la gara appare proibitiva, quindi se avete alternative migliori non esitate a inserirle al posto di Gervinho e di Inglese ( in prestito proprio dai partenopei).

Roma – Frosinone (mercoledì, ore 21:00)

La Roma affronta il Frosinone nel derby laziale nella settimana che porta alla stracittadina con la Lazio. Di Francesco ha in mente una vera e propria rivoluzione, potrebbe infatti inserire Schick al posto di uno spento Dzeko, ai lati della punta centrale dovrebbero agire Under ed El Shaarawy, schierate anche loro. Nonostante il periodo difficile infatti il Frosinone resta un avversario più ch e agevole per i giallorossi.

Il calendario non aiuta gli uomini di Longo che dopo la Juventus affronteranno la Roma, ed anche per questo turno non consigliamo quindi di schierare attaccanti dei ciociari.

SPAL – Sassuolo (giovedì, ore 19:00)

Brutto batosta per i ferraresi contro la viola,  in casa pero i ferraresi hanno sempre vinto ed Antenucci tra le mura amiche è sempre pericoloso.

I nero verdi con De Zerbi hanno ritrovato sicurezza nei propri mezzi ed un gioco volto ad esaltare gli attaccanti, dentro quindi sia Berardi che Di Francesco.

Empoli – Milan (giovedì, ore 21:00)

Gli uomini di Andreazzoli giocano bene ma concludono poco, per questo i toscani giocheranno ancora con due punte, e contro la distratta difesa rossonera Caputo e La Gumina potrebbero trovare la via della rete,   pur non essendo uomini di primissimo pelo per quanto riguarda questa giornata.

Il Milan ha risolto il problema del centravanti con  Higuain, furente però dopo gli ultimi pareggi in campionato. L’argentino contro l’Empoli spera quindi di tornare a casa col bottino pieno, e magari visto che l’intesa con Suso sembra stia migliorando anche col pallone a casa….

I Migliori attaccanti

Higuain – Ronaldo – Insigne

Le possibili sorprese

Sau – Zaza – Schick

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI