Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 24

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 24esima giornata di fantacalcio

Dopo il turno europeo di Champions ed Europa League ritorna il campionato di Serie A ed il fantacalcio. Con le solite questioni annose e nuove grane a turbare i nostri sonni da fantallenatori. Ecco i nostri consigli fantacalcio sugli attaccanti per la 24esima giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 24

Juventus – Frosinone (venerdì ore 20:30)

CR7 ci sarà, l’ha confermato anche Allegri in conferenza e quindi diventa il nostro numero uno dell’attacco. Continuerà a segnare? Speriamo di si! Al suo fianco ci saranno Dybala e Mandzukic, entrambi da schierare fortemente con il croato indiziato numero uno a trovare una via per il gol.

Frosinone che dopo l’impresa di Genova proverà a ripetersi anche all’Allianz Stadium, difficile che possa succedere il ’48 e quindi al fantacalcio sconsigliamo Pinamonti e Ciofani. 

Cagliari – Parma (sabato ore 18:00)

Pavoletti tra le possibili sorprese di giornata ci entra quasi di diritto. Schieratelo come seconda scelta del vostro attacco. 

Dall’altro lato meglio Gervinho di Inglese, l’ivoriano infatti può mettersi in luce con le solite accelerazioni micidiali. 

Atalanta – Milan (sabato ore 20:30)

Zapata è in splendida forma, ma con il Milan non sarà semplice bissarsi. Se avete una scelta in un match più semplice potete lasciarlo fuori, a malincuore e con il rischio di rimpiangerlo, ma il fantacalcio è un gioco di scelte. Gomez? Il Papu va troppo ad intermittenza nell’ultimo periodo, se non ve la sentite non schieratelo.

Nel Milan c’è un Piatek che segna a ripetizione, ma anche per lui sarà complicata la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia, schieratelo ma con riserva. Suso? Avrà il suo bel da fare per mettersi in mostra, forse non conviene rischiarlo. 

SPAL – Fiorentina (domenica ore 12:30)

Petagna sta trovando la rete con continuità, può essere una bella sorpresa se avrete l’ardire di inserirlo tra i titolari. No ad Antenucci. 

Nella Fiorentina occhio a Muriel, con i suoi scatti può mettere in costante apprensione la difesa spallina. Ottimo 1-2 slot d’attacco. Simeone parte dalla panchina, meglio non rischiarlo. 

Empoli – Sassuolo (domenica ore 15:00)

Caputo è il nostro nome a sorpresa in questo match, ma tanto sorpresa non è un calciatore del suo rendimento in questa stagione. Schieratelo come terzo nome e non vi deluderà. Farias non ci convince ancora in questa nuova avventura toscana.

Nel Sassuolo troviamo un Babacar in perenne conflitto interiore, tra l’essere un vero bomber o un giocatore discreto, non lo consigliamo per questo turno. Berardi? Meglio guardare altrove. 

Genoa – Lazio (domenica ore 15:00)

Attenzione privilegiata per Kouamè, se siete coraggiosi potete schierarlo come terzo nome d’attacco. Sanabria? Può far bene, ma consigliamo di più il suo compagno di reparto.

Nella Lazio tornerà Immobile titolare ed è per questo che gli diamo fiducia. Ottimo secondo nome per l’attacco. 

Udinese – Chievo (domenica ore 15:00)

Importante sfida salvezza alla Dacia Arena, ma sia Okaka che Stepinski (i due attaccanti titolari delle rispettive compagini) non ci intrigano più di tanto, meglio guardare ad altri match. 

Inter – Sampdoria (domenica ore 18:00)

Icardi dalla panchina, forse dalla tribuna addirittura. Se vi siete tutelati con Lautaro Martinez allora cambia veramente poco visto il rendimento dell’argentino quando è stato schierato titolare. Anche in questo match va inserito come secondo-terzo nome. Politano come terzo nome, ma se avete giocatori più informa meglio schierare loro.

Nella Sampdoria troviamo un Gabbiadini che stenta ad imporsi, quindi non lo consigliamo. Quagliarella? A San Siro ha sempre fatto bene, può essere un’ottima terza scelta come scommessa. 

Napoli – Torino (domenica ore 20:30)

Insigne è tornato al gol in Europa e può continuare a segnare anche in campionato. Schieratelo senza indugi nelle vostre fantasquadre. Tra Mertens e Milik, meglio il polacco.

Belotti ci mette sempre impegno e dedizione, ma sarà dura imporsi al San Paolo. Se avete giocatori in match più semplici potete lasciare a riposo il Gallo. Iago Falque o Zaza? Meglio non rischiare nessuno dei due.

Roma – Bologna (lunedì ore 20:30)

Dzeko sta tornando in discreta condizione, potete lanciarlo senza patemi tra i titolari della vostra fantasquadra. El Shaarawy non è al meglio, ma se siete coperti in panchina schierate Il Faraone titolare, col Bologna ha sempre un ottimo feeling col gol.

Dopo aver raccolto punti a San Siro, Mihajlovic ci proverà anche all’Olimpico, ma senza Palacio perde il 70% del potenziale e Sansone ed Edera non sembrano ancora in grado di non far rimpiangere l’argentino. 

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 24

I Migliori Attaccanti

Cristiano Ronaldo – Lautaro Martinez – Dzeko

Le possibili sorprese

Pavoletti – Caputo – Kouamè 

CONDIVIDI