Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 25

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 25a giornata

Ecco che ricomincia una nuova giornata di Serie A. Come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 25

Milan – Empoli (venerdì ore 20:30)

Piatek si, Piatek no? Per noi giocherà il match ed è per questo che dovete lanciarlo titolare al fantacalcio senza se e senza ma.

Nell’Empoli Caputo potrebbe essere una bella sorpresa anche se il Milan visto nelle ultime uscite sarà un avversario difficilissimo per l’Empoli. No a Farias.

Torino – Atalanta (sabato ore 15:00)

Belotti contro Zapata, tra i due il colombiano sta dimostrando maggiore continuità sotto porta ma il fattore campo gioca a favore del Gallo. Da schierare entrambi al fantacalcio, possono portare bonus intriganti.

Frosinone – Roma (sabato ore 20:30)

Ciofani meglio lasciarlo in panchina mentre ci stuzzica Ciano, è lui il nome a sorpresa di questo turno.

Nella Roma dentro Dzeko, può trovare bonus importanti. El Shaarawy è in dubbio, se avete di meglio non rischiatelo.

Sampdoria – Cagliari (domenica ore 12:30)

Quagliarella titolare inamovibile, è lui uno dei giocatori di riferimento di questo turno di fantacalcio. Gabbiadini è in ballottaggio con Defrel, non consigliamo nessuno dei due.

Nel Cagliari Pavoletti ha difficoltà ad esprimersi anche in trasferta, se avete giocatori in match più semplici schierate loro.

Bologna – Juventus (domenica ore 15:00)

Santander e Palacio se la vedranno con una Juventus ferita, difficile che riescano a portare bonus, non rischiateli.

Nella Juventus tiene banco il dubbio CR7 ma a nostro avviso giocherà, quindi schieratelo. Mandzukic, invece, come seconda slot è una garanzia o quasi.

Chievo – Genoa (domenica ore 15:00)

Ancora senza Pellissier e senza Giaccherini squalificato, l’attacco clivense si affida a Stepinski che ci stuzzica più di Djordjevic. Se amate il brivido rischiatelo.

Dall’altro lato Kouamè ci piace più di Sanabria per questa giornata.

Sassuolo – SPAL (domenica ore 15:00)

Berardi è squalificato e Babacar in dubbio, gli attaccnati del Sassuolo sembrano latitare in queste ultime giornate, quindi guardate altrove.

Nella SPAL troviamo un Petagna in discreta condizione, se avete una slot in dubbio potete lanciarlo nella mischia, ma non aspettatevi grandi cose in trasferta.

Parma – Napoli (domenica ore 18:00)

Inglese da ex o Gervinho con la sua velocità? Entrambi possono mettere in difficoltà la difesa partenopea, ma tra i due strizziamo l’occhio più all’ivoriano.

Nel Napoli dentro Milik, sentiamo che è la giornata giusta per il polacco. Mertens? Non è ancora in forma ottimale, ma non si può lasciare fuori.

Fiorentina – Inter (domenica ore 20:30)

Il big match di giornata vede la Fiorentina ospitare l’Inter. Tra i viola dentro Muriel, può essere l’arma in più di Pioli.

Icardi ancora out in questo turno ed è per questo che sarà Lautaro Martinez a portare la croca là davanti. Potete schierarlo, ma come seconda slot.

Lazio – Udinese (Gara rinviata a data da destinarsi)

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2018: giornata 25

I Migliori Attaccanti

Piatek – Quagliarella – Dzeko

Le possibili sorprese

Milik – Muriel – Stepinski

CONDIVIDI