Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 27

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 27a giornata

Dopo le partite di Champions ed Europa League, ecco che ricomincia una nuova giornata di Serie A. Come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 27

Juventus – Udinese (venerdì ore 20:30)

L’ampio turnover della Juventus potrebbe portare alla panchina Cristiano Ronaldo. Al fantacalcio mettetelo comunque titolare, se avete in panchina giocatori certi di giocare. Stesso discorso per Dybala e Mandzukic.

Evitiamo gli attaccanti dell’Udinese, ma se proprio avete coraggio lanciate Pussetto nella mischia, come terza scelta.

Parma – Genoa (sabato ore 18:00)

In casa il Parma non è devastante come in trasferta, almeno dal punto di vista offensivo, ma in questo match sentiamo di consigliare Inglese come sorpresa di giornata. Gervinho? Ottimo secondo nome per l’attacco.

Nel Genoa, dopo la brutta prestazione di domenica scorsa, meglio evitare Sanabria e Kouamè.

Chievo – Milan (sabato ore 20:30)

Il Milan è in fiducia, il Chievo in netta discesa, ecco perchè consigliamo Piatek, assolutamente da schierare, mentre sconsigliamo Stepinski e Meggiorini.

Suso? Buona terza scelta, ma lo spagnolo quest’anno sta stentando ad incidere nei match.

Bologna – Cagliari (domenica ore 12:30)

Palacio sorpresa di giornata per noi in questa sfida importantissima per il Bologna. Santander meglio lasciarlo fuori, Sansone buon terzo nome per i coraggiosi.

Nel Cagliari possiamo mettere Pavoletti se abbiamo una terza slot libera.

Frosinone – Torino (domenica ore 15:00)

Il Torino è in serie positiva difensiva da numerose giornate e pensiamo che sarà difficile per il Frosinone trovare la via della rete viste le difficoltà interne dei ciociari. Evitiamo Ciano e Pinamonti.

Nel Toro dentro Belotti che gioca bene, ma continua a segnare col contagocce, meglio Zaza di Iago Falque, almeno a nostro parere.

Inter – SPAL (domenica ore 15:00)

Che sia la giornata del rientro di Icardi? Noi non ci crediamo ancora e diciamo di puntare su Lautaro Martinez, ma se voi avete altre sensazioni lanciate in campo l’ex capitano nerazzurro.

La SPAL gioca bene, ma stenta a trovare la via della rete con continuità, difficile che Petagna riesca a liberarsi dalla morsa della difesa nerazzurra vogliosa di riscatto dopo le brutte figure rimediate contro il Cagliari.

Sampdoria – Atalanta (domenica ore 15:00)

La sfida è complessa al Marassi, con entrambe le squadre che corrono e fanno girare bene il pallone. Se volete due nomi per l’attacco vi diciamo Quagliarella e Zapata, meglio il primo del secondo. No a Gabbiadini.

Gomez va bene come terza alternativa nel vostro scacchiere offensivo.

Sassuolo – Napoli (domenica ore 18:00)

Berardi contro il Napoli s’è sempre mosso bene, se amate le sorprese potete lanciarlo in campo. No a Babacar che avrà il suo bel da fare per reggere fisicamente con Koulibaly.

Nel Napoli dentro Insigne, voglioso di riscatto dopo l’errore dal dischetto contro la Juventus. Bene anche Milik, in discreta condizione atletica, il polacco può essere ancora decisivo.

Fiorentina – Lazio (domenica ore 20:30)

Muriel ed Immobile da schierare assolutamente in un match che sembra orientato verso il GG (per i non amanti delle scommesse vale a dire che segneranno entrambe le squadre).

No a Simeone.

Roma – Empoli (lunedì ore 20:30)

Il cambio di allenatore potrebbe giovare alla Roma che contro l’Empoli cerca punti decisivi per la corsa alla Champions League. Dentro, quindi, senza dubbi Schick, ma il nome consigliato è El Shaarawy.

Caputo? Contro la Roma ha già trovato spunti interessanti all’andata, se amate il brivido può essere un nome a sorpresa.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 27

I Migliori Attaccanti

Piatek – Belotti – Lautaro

Le possibili sorprese

Inglese – El Shaarawy – Muriel

CONDIVIDI