Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 29

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 29a giornata

Dopo la sosta per le nazionali, ecco che ricomincia una nuova giornata di Serie A. Come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 29

Chievo – Cagliari (venerdì ore 20:30)

Il Chievo oramai gioca per l’onore quindi evitate di schierare attaccanti veronesi se disponete di alternative di livello.

IL Cagliari non potrà disporre di Pavoletti, reduce dal goal col Liechtenstein in nazionale, spazio quindi ad uno tra Cerri e Thereau , entrambi schierabili in questo turno.

Udinese – Genoa (sabato ore 15:00)

Cambio in panchina per l’Udinese, Tudor però dovrebbe confermare il 3-5-2, con Pussetto e Lasagna favoriti per un posto dal 1′. Tra i due noi preferiamo l’ex Carpi, ma anche l’argentino ha dato segnali confortanti nelle ultime gare.

Prandelli dovrà riportare i suoi con i piedi per terra dopo la vittoria con la Juventus, e proprio la gara coi bianconeri ha rialzato le quotazioni di Pandev, che si giocherà il posto con Sanabria, al contario Kouamè è certo di una maglia visto il lavoro anche in fase di ripiegamento. Proprio per questa ragione non sempre arriva lucido in zona goal e questa sua caratteristica lo rende meno schierabile nelle vostre formazioni.

Juventus – Empoli (sabato ore 18:00)

La Juventus orfana di Ronaldo, farà leva sul periodo di forma di Kean a cui sarà affiancato Mandzukic, e contro l’Empoli possono entrambi andare a segno.

Caputo e Farias sono attesi da un impegno proibitivo allo Stadium, schieratili quindi solo in caso di emergenza nel reparto offensivo.

Sampdoria – Milan (sabato ore 20:30)

Quagliarella quest’anno ha dimostrato di poter segnare in ogni occasione, ed anche contro il Milan può metterci lo zampino, a fargli da spalla sarà Gabbiadini, meno in forma ma comunque schierabile.

Il Milan dopo la batosta nel derby è atteso ad un pronto riscatto, E Piatek dopo il goal con la sua nazionale vorrà timbrare il cartellino anche a Genova, al contrario Suso è un po’ in affanno, ma contro la Sampdoria ha sempre disputato delle buone partite, e quindi vale la pena rischiare…

Parma – Atalanta (domenica ore 12:30)

La sosta ha dato al Parma il tempo di smaltire la sconfitta di Roma, e contro l’Atalanta sarà una gara aperta, perfetta per le caratteristiche di Gervinho ed Inglese.

Per l’Atalanta invece consigliato Zapata meno Gomez, a tratti un po’ troppo egoista nelle ultime gare.

Fiorentina – Torino (domenica ore 15:00)

La fiorentina nelle ultime uscite ha rallentato un po’ il passo nonostante le buone prestazioni di Muriel che naturalmente consigliamo, diversa invece la situazione di Simeone che consigliamo in mancanza di alternative migliori visto il rendimento altalenante avuto in questo campionato.

Il Torino dopo una serie di risultati positivi è incappato in una sconfitta prima della sosta,e vorrà rialzarsi già contro la Fiorentina, occhio quindi a Belotti, in bilico invece Zaza. L’ex Valencia è infatti una scommessa ad alto rischio.

Frosinone – SPAL (domenica ore 15:00)

Il Frosinone si gioca uno degli ultimi treni salvezza contro la SPAL, ed a guidare l’attacco ciociaro ci saranno Ciano e Ciofani, entrambi buone terze scelte per questa giornata.

Centro la Roma è arrivata la seconda vittoria in altrettante gare i questo campionato per gli uomini di Semplici, che per questa gara si affiderà certamente a Petagna, mentre Antenucci non è certo di uno maglia da titolare. Noi preferiamo l’ex Atalanta anche in virtù del duo status da rigorista.

Roma – Napoli (domenica ore 15:00)

La Roma dopo la brutta sconfitta con la SPAL ospita il Napoli in una gara che dirà molto sulla lotta Champions. Ranieri conferma il modulo con le due punte che saranno Dzeko e Schick, attenzione però al bosniaco che ha una tradizione positiva col Napoli, mentre il ceco può essere un’ottima terza scelta. Il Napoli risponde con Mertens e Milik entrambi papabili per la zona bonus, mentre Insigne dovrebbe accomodarsi in panchina.

Bologna – Sassuolo (domenica ore 18:00)

Il Bologna con Mihajlovic ha davvero cambiato marcia, e nonostante l’indisponibilità di SAntander l’attacco felsineo promette scintille. Quindi possibile impiego dal 1′ per Destro, ai cui lati agiranno Sansone e Palacio. L’ex Milan ed Inter è una scommessa mentre gli esterni possono essere delle ottime seconde scelte.

Il Sassuolo invece potrebbe non schierare attaccanti di ruolo, Berardi e Babacar si giocano il posto, ma nessuno dei due convince più di tanto e possono essere lasciati tranquillamente nelle vostre fanta panchine.

Inter – Lazio (domenica ore 20:30)

L’Inter dopo il trionfo nel derby ospiterà la Lazio in una gara tutt’altro che semplice, e come se non bastasse non sarà della gara Martinez, ed a sostituirlo potrebbe essere proprio Icardi. Consigliamo il suo utilizzo ai più romantici, o a chi non ha grandi alternative.

Il feeling di Immobile con la nazionale non migliora, ma quale modo migliore per dimenticare le scorie in azzurro se non rituffarsi nel campionato?

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 29

I Migliori Attaccanti

Piatek – Muriel – Mandzukic

Le possibili sorprese

Destro – Zaza – Kean

CONDIVIDI