Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 30

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 30a giornata

Turno infrasettimanale per la Serie A, che si distribuirà tra martedì e mercoledì. Come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 30

Milan – Udinese (martedì ore 19:00)

Piatek dopo aver sparato a salve per due giornate di seguito non può deludervi anche stavolta, inseritelo quindi senza problemi. Suso invece è oramai un rischio e sta a voi decidere se correrlo o meno.

Tudor ha iniziato col botto, aiutato anche dalla grande prestazione di Pussetto, senza dimenticare Okaka autore di un goal e di un’ottima prestazione col Genoa: ma il Mialn ha dimostrato di soffrire maggiormente giocatori come l’argentino, che potrebbe essere un sorpresa di questo turno.

Cagliari – Juventus (martedì ore 21:00)

Torna Pavoletti proprio contro la squadra più forte, schieratelo quindi solo se siete amanti del rischio.

Allegri è costretto a fare la conta in avanti, dove il solo disponibile è Kean, ma il classe 2000 ha dimostrato di sapere come si fa ad insaccare il pallone in rete.
Empoli – Napoli (mercoledì ore 19:00)

Caputo e Farias sono in un periodo negativo, e contro il Napoli non sarà facile sbloccarsi. Per questo turno ci sono certamente attaccanti migliori.

Mertens si è sbloccato con la Roma, Milik quest’anno è una certezza, beato quindi chi può metterli in campo.

Frosinone – Parma (mercoledì ore 21:00)

Stavolta è veramente l’ultima occasione per il Frosinone di tentare una clamorosa rimonta, date quindi fiducia A Ciano , meno a Ciofani un po’ in affanno nell’ultimo turno, mentre Pinamonti come primo panchinaro potrebbe sorprendervi….

Inglese e Gervinho non saranno della partita, ed in avanti dovrebbero esserci Ceravolo e Siligardi, i due visto anche l’avversario non certamente proibitivo possono essere inseriti in mancanza di alternative migliori.

Genoa – Inter (mercoledì ore 21:00)

Il Genoa di Prandelli ospita l’Inter dopo la debacle con l’Udinese, e Sanabria dopo la panchina con i friulani avrà di nuovo spazio dal 1′, l’ex Roma è a secco da un po’ e contro l’Inter chissà che non torni al goal. Kouamè invece è il classico giocatore da inserire quando viene a mancare uno dei vostri titolari, quindi a meno di defezioni lasciatelo in panchina.

L’Inter in avanti è un vero e proprio rebus, con Icardi infatti sembrava pace fatta ed invece l’argentino ha guardato suoi dalla tribuna contro la Lazio, quindi in avanti dovrebbe esserci Keita che non è certo una prima scelta.


Roma – Fiorentina (mercoledì ore 21:00)

Dzeko non è al meglio ma dovrebbe essere della partita, e nonostante il periodo negativo personale e di squadra, uno come lui va messo in campo, Schick al contrario non ci entusiasma più di tanto

Muriel contro la Roma ha sempre disputato delle ottime partite e non c’è alcun motivo per cui non debba essere messo in campo. Quindi Simeone dopo il goal nell’ultimo turno chissà che non possa trovare continuità..

SPAL – Lazio (mercoledì ore 21:00)

La SPAL ha trovato tre punti importantissimi a Frosinone, ma l’attacco non ha certo brillato, e non è una novità . Petagna e Antenucci possono quindi restare in panchina.

A fare da spalla ad Immobile ci sarà Caicedo, ma il classe 90′ dopo l’ottima prestazione senza goal a Milano promette faville, mentre l’ecuadoriano è un’ottima terza scelta per questo turno.

Torino – Sampdoria (mercoledì ore 21:00)

Mazzarri dovrà fare a meno di Iago, spazio quindi a Belotti e Zaza contro la Sampdoria. Noi tra i due preferiamo il primo, mentre l’ex Valencia suggeriamo di inserirlo solo se in emergenza.

Quagliarella contro il MIlan non ha segnato, ma ha dimostrato di essere in palla e contro una delle sue tante ex può far male. A fargli da spalla ci sarà uno tra Defrel e Gabbiadini, e visto il dubbio sulla loro titolarità pensate ad altro se avete a disposizione di meglio.

Sassuolo – Chievo (mercoledì ore 21:00)

Solita situazione in casa Sassuolo, con De Zerbi intenzionato a confermare l’attacco leggero e Babacar pronto a subentrare dalla panchina. Mentre Berardi visto l’avversario non proprio battagliero può portare bonus.

Gli attaccanti clivensi vale invece la pena metterli in campo solo se veramente in emergenza.

Atalanta – Bologna (mercoledì ore 21:00)

Zapata va schierato anche se contro il Bologna di Mihajlovic non sarà facile, Gomez invece è una seconda scelta vista la posizione arretrata.

Il Bologna non ha molte alternative in avanti, viste le numerose defezioni. Santander dovrebbe però recuperare, ma chi stuzzica la nostra fantasia è Orsolini, apparso in crescendo nelle ultime gare.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 30

I Migliori Attaccanti

Piatek – Milik – Immobile

Le possibili sorprese

Siligardi – Pussetto – Orsolini

CONDIVIDI