Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 31

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 31a giornata

Giornata cruciale per la corsa Champions col Milan impegnato a Torino con la Juve, mentre l’Atalanta se la vedrà con l’Inter , ora come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 31

Parma – Torino (sabato ore 15:00)

Gervinho e Inglese sono ancora alle prese con i loro rispettivi infortuni, largo quindi ancora alla coppia Siligardi-Ceravolo, che non avranno propria vita facile col Torino.

Belotti ha dimostrato di esserci in questo momento, approfittatene, Zaza al contrario è sempre la solita incognita.

Juventus – Milan (sabato ore 18:00)

Ancora out Ronaldo, Allegri si affiderà Kean e Mandzukic, ed entrambi possono far male al Milan apparso stanco nelle ultime uscite.

Gattuso risponde con Piatek, che anche alla Juve un goal può sempre farlo. Cutrone invece si gioca il posto con Castillejo, entrambi vanno schierati solo in casi di emergenza.


Sampdoria – Roma (sabato ore 20:30)

Gara non facile per la Sampdoria, ma i doriani hanno giocatori capaci di esaltarsi nelle difficoltà, e Qugliarella è uno di questi. L sua spalla dovrebbe essere Gabbiadini, che dopo il goal al Toro cerca continuità.

Ranieri in avanti ha più di qualche problema, si a Dzeko che El Shaarawy sono infatti in dubbio. Per quanto riguarda il bosniaco potrebbe valere la pena correre il rischio, soprattutto se disponete di Schick, mentre per l’ex Milan un po’ meno viste le maggiori alternative nel ruolo.

Fiorentina –  Frosinone (domenica ore 12:30)

La Fiorentina ed il Frosinone si giocano rispettivamente le ultime chance per l’Europa e la salvezza, quindi ci aspetta una partita dal risultato più che mi incerto. Pioli darà ancora spazio a Muriel e Simeone, e vale la pena di mettere entrambi in campo, i ciociari potrebbero infatti lasciare spazi interessanti. Baroni confermerà invece Pinamonti e Ciano, i due hanno dimostrato di sapere come sorprendere anche i più scettici..

Cagliari – SPAL (domenica ore 15:00)

Non è stata una gara facile per Pavoletti contro la Juventus, ma noi siamo certi che già contro la Spal tornerà ad esultare sotto la curva dei sui tifosi.

Semplici ha più di qualche dubbio in avanti, ma a vacillare è la posizione di Antenucci e non quella di Petagna, un vero e proprio cecchino dal dischetto quest’anno, voi schieratelo come terza scelta.

Udinese – Empoli (domenica ore 15:00)

L’Udinese di Tudor è una squadra solida e compatta, abile nelle ripartenze. Ed in questo schema vanno a nozze Lasagna e Pussetto, entrambi sono più che schierabili per questo turno.

L’Empoli è reduce da un’ottima prestazione condita con una vittoria in casa col Napoli, il morale della squadra è quindi alle stelle, e sia Caputo che Farias potrebbero far male, noi però preferiamo l’italiano vista la maggiore attitudine al goal.

Lazio – Sassuolo (domenica ore 18:00)

Lazio altalenante nelle ultime giornate, i biancocelesti non hanno infatti saputo dare continuità alla vittoria di San Siro e sono incappati in una sconfitta con la SPAL. Gara nella quale Immobile è stato tra i peggiori in campo, ma contro il Sassuolo il bomber partenopeo non può fallire ancora.

Fiera del goal nell’ultimo turno per il Sassuolo, aiutato anche da un Chievo non proprio irreprensibile. Ma contro i clivensi si è rivisto un certo Babacar, apparso più in palla del solito, in questo turno potrebbe rivelarsi una scommessa azzeccata, così come il suo compagno di reparto Berardi che il goal l’ha già trovato nell’ultimo turno proprio su assist del centravanti senegalese.

Inter – Atalanta (domenica ore 18:00)

Pace fatta o no, Icardi quando gioca sa come si fa ad andare in goal, e l’ha dimostrato anche contro il Genoa, e quindi non può non finire tra i nostri consigliati anche in questo turno.

Zapata sarà invece squalificato, e Barrow non ci convince più di tanto, al contrario Gomez potrebbe approfittare dell’assenza del colombiano e trovare spazi interessanti.

Napoli – Genoa (domenica ore 20:30)

Insigne tornerà fra i convocati, in avanti però ci saranno ancora Milik e Mertens, ed in casa col Genoa non dovrebbero avere troppe difficoltà ad andare in zona bonus.

La gara del San Paolo sarà difficile per la squadra di Prandelli, ma soprattutto per Kouamè e Sanabria, evitate per questa ragione di metterli in campo se disponete di alternative migliori.

Bologna Chievo (lunedì ore 20:30)

Dopo la batosta di Bergamo il Bologna si rituffa nella corsa salvezza, ed il Chievo non dovrebbe essere un avversario troppo agguerrito da ciò che si è visto nelle ultime gare. Non è quindi un azzardo pensare di mettere in campo Palacio ed Orsolini, senza dimenticarci di Sansone. Naturalmente se disponete di più attaccanti felsinei evitate di schierarli insieme.

Avere attaccanti del Chievo in questo momento è la cosa peggiore al fantacalcio, inserite quindi Stepinski e Meggiorini solo come tappa buchi, utili a non perdere voto.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 30

I Migliori Attaccanti

Mertens – Immobile – Icardi

Le possibili sorprese

Gabbiadini – Pinamonti– Babacar

CONDIVIDI